I blog
Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!
Nel mese di novembre 2012 sono stati scritti 12 post!
Ok, era solo una finzione
scritto da Ylenia il 27/11/2012 alle 17:18
Penso che solo io e Orsa su questo sito sappiamo questa cosa ( perchè a voi altri non piacciono i 1D LOL). Mister x ha detto che la tempesta siamo noi, noi directioners, che avremmo appunto scatenato una tempesta. Ha detto che molte si sono spacciate per lui, dicendo che li ucciderà al loro concerto, ma lui ha detto che non è così, che i ragazzi non li ucciderà, perchè non era lui a scrivere. Quindi PRESUMO che il 3 ottobre non accada niente. Io spero che sia veramente una cavolata, che ai ragazzi non succeda niente, che nessuno di loro "cadrà" che nessuno "specchio si romperà" anche se al minuto 00:37 di LWWY me lo fa presumere... lì Zayn non c'è... non c'è... e io ho paura che questo sia vero... è forse solo una concidenza? Che "tutti voleranno, a parte uno, che cadra" ? una concidenza? Speriamo solo di si... speriamo solo di si...
Ciao e YOLO a tutti
Sono qui...
scritto da Alessia2000 il 26/11/2012 alle 20:12
Non ci crederete ami e poi mai e poi mai! .
Lorenzo mi aveva chiesto di incontrarci a casa mia!! Wow!
E' stato fantastico! Anche se abbiamo fatto solo del compito,abbiamo parlato molto! Peccato che alle 4,30 se n'è dovuto andare per gli allenamenti di pallavolo.
E' stato uno dei giorni più belli della mia vita!
Secondo voi faccio bene a chiedergli perchè me lo ha chiesto? Sono molto timida e non credo di farcela faccia a faccia con lui.
Altra cosa che mi fa irritare è il mio vicino di banco : Federico.
Sì,proprio lui...alcuni di voi lo conosco o l'hanno sentito nominare da me in chat o in bacheca.
Continua a darmi fastidio...e oggi ha fatto una cosa che...non me lo fate dire
Quando parlavo con Roberta (a proposito,ho poco tempo perchè devo andare da lei tra poco,sarò sintetica) ha sentito che Lorenzo è venuto a casa mia e allora ha cominciato a farmi le moine "Aaaah! ti piace Lorenzo,eh? Che avete fatto a casa tua?"
Io gli ho detto "Guarda che non mi piace!" e Roberta (l'ho già perdonata,a volte gli scappano le cose fuori dalla bocca,non mi sembra giusto ma ho fatto buon viso a cattivo gioco,tanto dovevo dirglielo prima o poi) ha detto "Si si,è vero!".
Federico ha detto a Lorenzo che è davanti a lui "Lorenzo,sai che piaci all'Ale?"... Ma uno così è da....argggggg! U.U
ciao!
Stanca, arrabbiata e triste
scritto da anny911 il 26/11/2012 alle 18:48
7.50: entravo di corsa a scuola, dopo essere stata sotto casa della mia MA per 5 minuti buoni.
8.00: comincia il compito di antologia (l'unica cosa buona che mi è successa in tutta la giornata...)
10.00: finisco il compito e lo consegno alla prof, che sembra quasi farmi un ringhio...
10.05:entra la prof francese che ci fa il lettorato (una barba tremenda!!!)
10.30:la prof di francese (non quella del lettorato) mi scopre mentre scrivo in grande "I LOVE ONE DIRECTION" sulla copertina del quaderno di francese e mi fa una romanzina di circa un quarto d'ora sulla fatica che hanno fatto i miei genitori per comprarmelo ecc.ecc...(altra barba pazzesca!)
10.55:suona la campanella, intervallo!! Si, peccato che la mia merenda si è spappolata dentro la cartella!
11.05:entra la mia stimatissima prof di inglese (AMO L'INGLESE E LA MIA ADORATA PROF!!) e, dato che un mio compagno (CAVOLO QUANTO LO ODIO!!) mi ha rubato il mio libretto personale e io mi ero alzata per riprendermelo, mi ritira il libretto (che umiliazione!!!), ma non mi mette una nota per fortuna (sono umiliata lo stesso!!)
11.20:scopro di aver preso 10 e 6/7 nel compito di inglese WOW!! Si, ma quei biiiiip dei miei compagni cominciano a chiamarmi secchia, e se c'è una cosa che non sopporto è essere chiamata secchia!!
12.00:comincia l'ora di geografia e la prof mi fa leggere tre paragrafi di fila (Help me! Continuavo a sbagliare le parole!) e i miei compagni ridevano ad ogni errore!!
13.00:suona la campana, finalmente a casa! Ma prima devo accompagnare la mia MA a casa!
13.20:passo davanti a un gruppo, una mia amica mi fa:"Ciao, Anna!" io la saluto e all'improvviso tutti cominciano a starnazzare salutandomi: "Ciao, Anna!" continuano a ripetere!
13.40:finisco di mangiare e mi metto davanti alla TV
14.30:comincio a fare i compiti, mentre mia nonna non la pianta di parlarmi!!
18.00:finisco di studiare e comincio a scrivere questo post!!
Adesso ho solo una cosa da dire: HELP ME!!!!
Ancora One Direction
scritto da anny911 il 25/11/2012 alle 18:21
Il quarto d'ora sta continuando!! I'M CRAZY, anzi, I'M VERY VERY VERY CRAZY!!!
Bene. Adesso mi cambio, mi prendo una tisana e ti racconto una cosa... Una mia "amica", mi ha tradita: lei sa che mi piace uno e mi ha detto: "Oh, Anna, non ti devi preoccupare, che farò di tutto per spingerlo tra le tue braccia!!" io ho pensato 'Tanto meglio!' ma ieri, anzi non ieri, l'altro ieri, ieri era sciopero , lei alla quarta ora si è messa a piangere (si vedeva lontano un chilometro che stava facendo finta!!) per qualche strano motivo, e dato che lui ha una cotta per lei (cosa che mi matte MOLTO i bastoni tra le ruote!! )ed è seduto vicino a lei, ha cominciato ad ABBRACCIARLA E A CHIEDERLE TUTTO PREOCCUPATO PERCHè PIANGEVA!!!!!!!! la cosa ovviamente mi ha fatto diventare FURIOSA!!
Voglio dire che cos'ho io che non va? Cerco sempre di essere gentile, disponibile, affettuosa e generosa con i miei amici, ma lui dice che sono troppo bambina, ma scusami tanto ma a dodici anni che cosa sono se non una bambina? E poi il mio carattere è questo: solare, allegra, spiritosa... infantile! Ed è così che mi piace essere!! Ma se a lui non piaccio...
COME POSSO FARE???
Salutoni, the crazy and the sad Anny911
Directioner... E chi le capisce?!
scritto da anny911 il 18/11/2012 alle 17:39
Riguarda le Directioner. Allora, le Directioner secondo me non dovrebbero esserci, perchè che senso ha sapere TUTTO su un gruppo musicale e dire che nessuno li amerà per tutto il tempo che li ameranno le Directioner, che si sanno un sacco di cose su di loro (il nome del cane di Harry, l'ospedale in cui è nato Niall ecc.ecc...)o magari che si ha la mail di ognuno di loro o il numero... Allora, io non ho assolutamente NULLA contro le Directioner, e so che gente come Ylenia o qualche altra Directioner Gomitolosa mi uccideranno dopo aver letto questo post, ma non ho paura di andare avanti, adesso non vorrei sembrare antipatica, ma... A CHI IMPORTA SE VOI DIRECTIONER SAPETE TUTTO SUI RAGAZZI PIU' SUPER DELLA TERRA??? Gli One Direction sono specialissimi e famosi proprio perchè cantano da favola e sono carinissimi, e non c'è alcun motivo di mentire dicendo che li si ha incontrati per le strade di Milano, Roma, Venezia o qualsiasi altra città, o magari di escludere le altre ragazze che li amano ma non hanno la possibilità di passare ore e giorni sui programmi di chat e videochat alla ricerca di quei numeri e di quelle mail!!! MESSAGGIO A TUTTE LE DIRECTIONER: Ragazze, è veramente necessario diventare pazze per cinque ragazzi e maltrattare le altre perchè non li amano da un anno ma da magari due mesi (come me)? Credete che sia davvero di vitale importanza? Lo so, mi direte che non vi posso capire, ma è proprio questo che non capisco: perchè non vi dovrei capire? Solo perchè siete delle "Directioner"?
Adesso mi sono sfogata e ti lascio, devo andarmi a preparare!!
Ciao, ti voglio bene, e ne voglio anche alle Directioner e agli One Direction!!
Anny911, una semi-Directioner
La mia prima registrazione sul gomitolo
scritto da Rosie il 11/11/2012 alle 22:34
oggi su richiesta di ics ho fatto la mia prima registrazione.
Ero emozionatissima!
La sto riascoltando ed è orripilante!
Ma non importa!
Baci baci
Una giornata perfetta
scritto da anny911 il 11/11/2012 alle 15:05
Compleanno
scritto da anny911 il 08/11/2012 alle 21:08
Ci penso un po' su, e mi viene da sorridere. Sorrido, perché mi sembra così strano pensare che 12 anni fa ero solo un piccolo bozzoletto appena nato e che solo 10 anni fa ho emesso il mio primo discorso di senso compiuto. Ripercorro con il pensiero tutte la tappe della mia vita e ci rifletto su,. A dir la verità la mia vita non è stata molto avventurosa negli ultimi 12 anni, ma io e le persone che ne hanno fatto parte l'hanno resa speciale e ricca di emozioni. Adesso ripenso al mio primo giorno di scuola materna, all'ultimo giorno di scuola materna, al primo giorno di scuola elementare e all'ultimo giorno di scuole elementare. Adesso ripenso al primo giorno di scuola media. 12 settembre 2011. Caspita quanto ho aspettato quel giorno!! Adesso penso a quello che devono aver provato le persone che mi hanno vista nascere. Sono stata davvero così preziosa per loro?? Se è così sono molto felice di essere amata da coloro che amo e voglio vivere la mia vita nel modo migliore che esiste, rendendola avventurosa e speciale.
Ora vado, ciao!!
prima volta ke scrivo qui!!
scritto da claudia00 il 05/11/2012 alle 20:56
La sera prima del lunedì
scritto da Chiacchierina il 04/11/2012 alle 22:17
Mini-vacanza di 4 giorni ciao
Ora aspetto il 16,che è tipo la giornata mia e di una mia amica,l'abbiamo chiamata giornata "Cla&Lory"...e poi le vacanze natalizie! Ah,e il prossimo weekend!
Ma prima c'è una settimana da passare
Domani non resterò nel letto caldo ma mi alzerò presto per andare a lavarmi -.-
-kiss,cla.
Ottime notizie in arrivo!!
scritto da anny911 il 03/11/2012 alle 15:01
1)Domenica 18 novembre vado a un concerto in una specie di disco-bar!!! Non vedo l'ora!!!
2)Tra circa un'ora vado a prendermi un nuovo videogioco per il mio birthday
3)In settimana andrò a comprarmi uno zaino firmato, sempre per il mio compleanno...
WOW Non vedo l'ora del 9 novembre...ancora sei giorni e poi avrò ufficialmente 12 anni!!! bene, ora ti lascio ciao!!!
Anny911
Mogia come un budino andato a male...
scritto da anny911 il 02/11/2012 alle 10:01
Comunque...
Come va? Spero meglio di me, perché sono più mogia di un budino andato a male...
Il fatto è che ho combinato un disastro: ho rovinato due amicizie a cui tenevo tanto tanto tanto, una con un mio compagno di classe e l'altra con uno di terza. Quello in seconda con me si chiama Riccardo e l'altro si chiama Filippo. I due non sono molto amici, anche se a volte li vedo assieme. Allora, con uno è successa una cosa strana: Filippo e io ci siamo scambiato dei messaggini con ilcellulare, e, da quando io gli ho detto che una mia amica era cotta di lui (ovviamente con il permesso di lei), lui non mi ha più messaggiato, e anche adesso mi tratta male a scuola chiamandomi sfigata... Prima amicizia rovinata.
Riccardo invece era il mio ragazzo, ma si era messo con me solo per togliersi dalla testa una mia amica che adesso odio; ho provato a risolvere con lui, ma so che io e lui non saremo mai amici come prima...
Sono mogia mogia come una gelatina anche per un altro motivo: ho una compagna ci classe, Gabriela (con una L, è moldava!!!) che ha il banco dietro al mio e mi da sempre calci sotto la sedia con quelle sue orribili ballerine con il tacco alto mezzo metro. Lei pensa di essere molto spiritosa, ma io le ho detto che da fastidio. Poi mi distrae sempre a scuola, mi ha fatto fare una figura di hemmental con la prof di musica, con quella di matematica e con tante altr. Adesso lei sa benissimo l'italiano, ma arrivata una nuova compagna quest'anno che è moldava, ma lei non la aiuta, dice che si sa arrangiare, ma lei non sa parlare italiano... Insomma è una senza cuore....
Ma cosa ci posso fare...non tutti sanno aiutare la gente in difficoltà...
Ciao TVTTTB!!!
Anny911
Blog sicuri
Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!
Categorie
Archivio
- Luglio 2024
- Settembre 2023
- Aprile 2023
- Marzo 2023
- Gennaio 2023
- Dicembre 2022
- Novembre 2022
- Giugno 2022
- Aprile 2022
- Marzo 2022
- Gennaio 2022
- Dicembre 2021
- Novembre 2021
- Agosto 2021
- Aprile 2021
- Marzo 2021
- Febbraio 2021
- Dicembre 2020
- Novembre 2020
- Ottobre 2020
- Agosto 2020
- Luglio 2020
- Giugno 2020
- Maggio 2020
- Aprile 2020
- Marzo 2020
- Febbraio 2020
- Gennaio 2020
- Dicembre 2019
- Agosto 2019
- Luglio 2019
- Giugno 2019
- Marzo 2019
- Febbraio 2019
- Gennaio 2019
- Dicembre 2018
- Ottobre 2018
- Agosto 2018
- Luglio 2018
- Giugno 2018
- Maggio 2018
- Marzo 2018
- Gennaio 2018
- Dicembre 2017
- Novembre 2017
- Settembre 2017
- Agosto 2017
- Luglio 2017
- Giugno 2017
- Maggio 2017
- Aprile 2017
- Marzo 2017
- Febbraio 2017
- Gennaio 2017
- Dicembre 2016
- Novembre 2016
- Ottobre 2016
- Settembre 2016
- Agosto 2016
- Luglio 2016
- Giugno 2016
- Maggio 2016
- Aprile 2016
- Marzo 2016
- Febbraio 2016
- Gennaio 2016
- Dicembre 2015
- Novembre 2015
- Ottobre 2015
- Settembre 2015
- Agosto 2015
- Luglio 2015
- Giugno 2015
- Maggio 2015
- Aprile 2015
- Marzo 2015
- Febbraio 2015
- Gennaio 2015
- Dicembre 2014
- Novembre 2014
- Ottobre 2014
- Settembre 2014
- Agosto 2014
- Luglio 2014
- Giugno 2014
- Maggio 2014
- Aprile 2014
- Marzo 2014
- Febbraio 2014
- Gennaio 2014
- Dicembre 2013
- Novembre 2013
- Ottobre 2013
- Settembre 2013
- Agosto 2013
- Luglio 2013
- Giugno 2013
- Maggio 2013
- Aprile 2013
- Marzo 2013
- Febbraio 2013
- Gennaio 2013
- Dicembre 2012
- Novembre 2012
- Ottobre 2012
- Settembre 2012
- Agosto 2012
- Luglio 2012
- Giugno 2012
- Maggio 2012
- Aprile 2012