Il blog
Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.
Visualizzazione post singolo di anny911
Directioner... E chi le capisce?!
scritto da anny911 il 18/11/2012 alle 17:39
Riguarda le Directioner. Allora, le Directioner secondo me non dovrebbero esserci, perchè che senso ha sapere TUTTO su un gruppo musicale e dire che nessuno li amerà per tutto il tempo che li ameranno le Directioner, che si sanno un sacco di cose su di loro (il nome del cane di Harry, l'ospedale in cui è nato Niall ecc.ecc...)o magari che si ha la mail di ognuno di loro o il numero... Allora, io non ho assolutamente NULLA contro le Directioner, e so che gente come Ylenia o qualche altra Directioner Gomitolosa mi uccideranno dopo aver letto questo post, ma non ho paura di andare avanti, adesso non vorrei sembrare antipatica, ma... A CHI IMPORTA SE VOI DIRECTIONER SAPETE TUTTO SUI RAGAZZI PIU' SUPER DELLA TERRA??? Gli One Direction sono specialissimi e famosi proprio perchè cantano da favola e sono carinissimi, e non c'è alcun motivo di mentire dicendo che li si ha incontrati per le strade di Milano, Roma, Venezia o qualsiasi altra città, o magari di escludere le altre ragazze che li amano ma non hanno la possibilità di passare ore e giorni sui programmi di chat e videochat alla ricerca di quei numeri e di quelle mail!!! MESSAGGIO A TUTTE LE DIRECTIONER: Ragazze, è veramente necessario diventare pazze per cinque ragazzi e maltrattare le altre perchè non li amano da un anno ma da magari due mesi (come me)? Credete che sia davvero di vitale importanza? Lo so, mi direte che non vi posso capire, ma è proprio questo che non capisco: perchè non vi dovrei capire? Solo perchè siete delle "Directioner"?
Adesso mi sono sfogata e ti lascio, devo andarmi a preparare!!
Ciao, ti voglio bene, e ne voglio anche alle Directioner e agli One Direction!!
Anny911, una semi-Directioner
Commenti
Commento #1
scritto da Ylenia
il 18/11/2012 alle 17:59
L'importante, non è da quanto lo sei, ma come lo sei. Nel senso che non importa da quanto sei Directioner, ma importa da come lo sei, per esempio che fai di tutto per incontrarli, anche dal punto più remoto dello stadio!
Per me è importante amare i One Direction, ma non bisogna maltrattare le altre Directioners, perchè SIAMO UNA FAMIGLIA. Tutte noi, a modo nostro, siamo delle Directioner.... ed è proprio questo che a tutte le Directioners di Italia e del resto dell'Europa ci rende unite: la DIVERSITà. Tutte a modo nostro siamo Directioner e scusa, chi è che ti ha maltrattata?
Commento #2
scritto da Rosie
il 18/11/2012 alle 22:33
Commento #3
scritto da Ylenia
il 19/11/2012 alle 07:47
Informati prima....
Commento #4
scritto da Delia
il 19/11/2012 alle 14:42
Stai parlando di ragazze che forse avranno una fissazione, voglio esagerare saranno anche ossessionate dagli One Direction al punto da inventarsi cose su di loro, e questo in effetti non va bene. Non va molto bene, però, neanche che generalizzi così tanto da arrabbiarti e poi quasi insulti tutte, tutte, tutte le Directioners nel mondo ignorando che magari sì, ce ne sono molte antipatiche e scortesi verso chi non è una di loro, ma altri tre quarti di ragazze per bene, gentili e simpatiche di tutte le nazionalità!
Detto questo, non ti sembra ingiusto giudicarle tutte come se fossero una persona che magari ti ha ferita, magari era anche una cosa seria, non lo so, ma non tutte le persone sono uguali?
Ci può essere una ragazza Directioners, anche tre, quattro, cinque, ce ne possono essere cento che pensano che tu non le capisci perché loro sono Directioners. Ma, detto fra noi, anche se ci fossero cosa succederebbe a te? (: Mettiti nei loro panni anche se è difficile. Sono ragazze, proprio come te. Saranno anche antipatiche. Nessuno è totalmente innocente verso tutti, credo! Allora, magari va bene arrabbiarti con lei, ma non con tutte. Credo di averlo ripetuto molte volte, in questo mio commento.
Ora, passiamo ad un'altra affermazione che tu hai fatto, nel tuo testo. Hai detto che non ha senso sapere tutto su una band, arrivando perfino a dire che queste fan non dovrebbero esistere. Su questa cosa non sono sicura di aver ragione, ma a quanto ho capito mi pare che le Directioners (io non lo sono per cui non ti posso rispondere ) non lo facciano per chissà cosa, ma per pura conoscenza della band che amano. Se è conoscenza, che può far mai di male, la conoscenza?
Insomma, al limite dopo esserti letta un tot di curiosità di Harry, false e-mail di Zayn, foto di Niall, numeri svariati di Liam o giornalini su Louis, cosa puoi fare?
1. Diventi Directioners e continui a fare queste cose, per conoscere sempre di più;
2. Capisci che la band non ti piace, non la segui più ma intanto hai conosciuto questa band.
E' una propria scelta se sapere tutto sugli One Direction, o sui Coldplay o su Avril Lavigne o Katy Perry o qualsiasi altra star vuoi conoscere! Nessuno ti sta obbligando...In caso contrario, dimmelo e cancellerò queste ultime parole
Detto questo, ti saluto...
Credo che il mio giudizio sia stato imparziale perché io stessa non sono una Directioners, anche se conosco le loro canzoni, e perché no mi piacciono anche!
Delia
P.S. chi è riuscito a leggere fino a qui senza prima dormire, ha tutta la mia stima
Commento #5
scritto da Ylenia
il 19/11/2012 alle 17:14
Commento #6
scritto da ^*^Orsa^*^
il 20/11/2012 alle 19:47
Commento #7
scritto da Ylenia
il 21/11/2012 alle 14:40
Le vere directioners sono quelle che li amano non solo per la loro bellezza o perchè vanno di moda, ma PER LA LORO VOCE.
Commento #8
scritto da anny911
il 21/11/2012 alle 16:58
T.V.T.T.T.B Yle!!! (anche alle altre ovviamente!!! )
Commento #9
scritto da Ylenia
il 21/11/2012 alle 19:57
Commento #10
scritto da swa20
il 22/11/2012 alle 18:53
Ma chi li ama è ovvio che vuole sapere tutto!
A me piacciono ma non so di certo TUTTO,so delle cose e quando posso mi aggiorno tramite dei siti!
Poi,non è che noi directioner escludiamo gli altri o le altre che li ascoltano da mesi (io li ascolto da circa 5 mesi)!!
A MEE da fastidio quando li offendo senza nemmeno conoscergli!
Ma non escludo nessuno.
Ciao
Commento #11
scritto da ^*^Orsa^*^
il 23/11/2012 alle 14:32
Commento #12
scritto da Alessia2000
il 26/11/2012 alle 19:56
io sono veramente STANCA di sentire "Ah,a quella non piace questo" "A quella non piace quello" ... E basta!
Sul serio,mi irritano questi discorsi.
Questo non vuol dire che non siano belli o altro,per l'amor del cielo! Sono quasi belli tutti.
Penso solo che :
1. non si debba escludere nessuno,anche a chi non piacciono questi ragazzi!
2. NON E' NECESSARIO SAPERE TUTTO SU QUESTA BAND O SU QUALSIASI ALTRA!!!!!!
Avete capito? non sono contro le directioners,non essendo una di loro,ma sento certi discorsi sui One Direction che mi fanno accapponare la pelle! Secondo voi che significa "ah,io non sono più amica di quella perchè preferisce Louis a Nial!!"?
Ma scherziamo?!?!?!?!? U.U
Blog sicuri
Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!
Ultimi commenti
- Da Eleomora su Non so che titolo mettere spero che me lo accettiate lo stesso...
- Da Julia su Sfogo 1
- Da Julia su Sfogo 2
- Da Julia su Sfogo 2
- Da Julia su Un'altra notte passata in bianco... :(