I blog
Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!
Nel mese di maggio 2015 sono stati scritti 9 post!
mamma sta maleee!!! <3 <3 <3
scritto da Mary04 il 29/05/2015 alle 09:58
Il Gomitolo:voi,la mia seconsa famiglia!
scritto da Eva2003 il 28/05/2015 alle 18:32
Questo blog è tutto dedicato alla mia seconda famiglia:cioè voi!
Volevo dirvi che siete fantastici,anzi non so neanche con quale parola descrivervi con nessuna parola o frase...
Anzi nemmeno riesco a esprimere come voglio per descrivervi...
non ho parole...
Volevo ringraziarvi perchè siete speciali tutti quanti e avete un posto speciale nel mio cuore,vi voglio bene immenso anzi infinito non sapete quanto ve ne voglia siete gli amici e amiche che non ho mai avuto e li sostituite tutti!Non ho bisogno di nessuno mi bastate voi!Siete la mia seconda famiglia!Siete le persone che voglio aiutare e che sono eternamente grata per la gentilezza,consigli e opportunità che mi avete dato!Di avermi asciugato le lacrime quand oero triste in ansia o arrabbiata oppure quando ero felice condividivate la mia gioia ( e tutt'ora),le persone che dicono che sono speciale e sono fortunate a conoscermi e di essere mie amiche o amici e tutte quelli che non mi conoscono anche,un GRAZIE !!!Infatti la sera prego sempre per voi e che stiate sereni e felici senza preocupazioni.
Siete il mio mondo,il mio calmante per l'ansia.Siete dolci come un pasticcino ripieno o anche di più!Grazie di considerarmi speciale.Grazie per considerarmi costra amica.vorrei ringraziare anche Yasmin per la sua gentilezza e amore sei un tesoro,grazie anche te(anche tu sei importante.E grazie alle persone che nel tempo sono rimaste mie amiche o miei amici!
Ringrazio voi che siete protagonisti in questo blog.Spero che lo leggiate tutti o le vediate tutti!
In questi giorni..
scritto da CaGnoLoSha il 27/05/2015 alle 01:31
In questo momento, in cui sto scrivendo queste parole, sono le 00:06, ed è il 27 maggio.
Forse è un po' tardi per me, ma non riesco a dormire..
Questo è un periodo strano per me, succedono tante cose, soprattutto in famiglia, ma sapevo che maggio sarebbe stato il mese più difficile.. Manca poco alla fine della scuola, e non starei più in classe con quelle tredici persone tutte cambiate, tutte finte..
In prima media stavo benissimo, nonostante non conoscessi nessuno mi trovavo bene con tutti, tranne con due persone ed ero felicissima. In seconda media la maggior parte di loro sono cambiati e io ci stavo male per questo motivo, mi prendevano spesso in giro, ma "è stata anche colpa mia" mi dicevo e mi dico ancora, perchè forse è vero..
Quest'anno le cose sono peggiorate, già dal 2° giorno di scuola e io non so veramente come abbia fatto a sopportare tutto questo, io non so come faccio a trattenere le lacrime e a non scoppiare a piangere nel bel mezzo della lezione mentre vedo Federica e Gianmarco fingere di essere altre persone solo per essere uguali agli altri.. io lo vedo che fingono, si nota benissimo e non l'ho notato solo io. A me mancano tutti e due, mi manca la Federica buona e gentile con la quale non avevo molta confidenza ma che mi aiutava e mi difendeva, e ora è diventata quella che quando gli dici "ciao" ti guarda male senza dirti niente, che prende in giro gli altri e che dice mille parolacce al secondo.. Mi manca il Gianmarco amichevole con tutti, mi manca Gianmaria, mi manca Giorgia.. e infine mi manca me stessa, quella che non scriverebbe nemmeno per sogno tutte queste parole
Loro sicuramente nemmeno si immaginano che io stia pensando a loro in questo momento, forse pensano che a me non importi assolutamente niente di loro.. invece li penso molto più spesso di quanto si immaginano.
Quest'anno tutto è cambiato, e tutto continuerà a cambiare.. perchè non riesco mai ad accettare i cambiamenti? In questi giorni mi sono stufata e ho iniziato a guardare tutto quello che mi succede, ma senza fare niente. E' come se avessi smesso di essere la protagonista della mia vita. Non so se sbaglio..
In questo post volevo ringraziare tutti voi, perchè senza l'allegria di francy, senza le sagge parole che mi ha detto Delia in questi 3 anni(mi pare) che ci conosciamo, senza orsa(che non viene da tanto ç_ç) che dicendo "cagnolosha è troppo lungo.. ti chiamerò cagny *-*" è stata la prima del gommy a chiamarmi così, senza kia, senza laura, senza sofi, senza polpo , senza fantasmino , senza orco, senza prugna, senza gallina, senza save, senza kika, senza draghy, senza ics, senza fogny, senza il coraggio di rosy e di tutti voi, senza eva, senza pigna, senza marty, senza yasmin, senza mary, senza ari, senza alessia, senza simo e senza chiunque altro filo del gomitolo io forse non so se avrei sopportato questi anni o questi giorni che sono stati davvero brutti(e non è ancora finita), sia per la scuola che non, anche perchè io faccio una tragedia per tutto.. e senza Denise(d-o-l-c-e) oggi forse non avrei passato una bella serata.
Ora è il 27 maggio e sono consapevole di essermi rovinata da sola 3 anni di scuola a causa della mia timidezza, e mi dispiace anche di averli rovinati alla mia compagna di banco.. Forse se fosse stata solo amica loro e non mia ora le cose sarebbero diverse per lei.
Scusate.. stavo ascoltando musica e mi sono venute in mente tutte queste cose e ho voluto scriverle.
Vi voglio bene, sono felice di avervi conosciuto.. grazie a tutti di essere qui e di rendermi felice, grazie anche a chi non viene sul gommy da tantissimo tempo e a chi non vuole più venire.. anche a chi ho conosciuto oggi pomeriggio, anche a chi ancora non conosco
Si è fatto troppo tardi, devo andare a dormire.. buonanotte blog :*
Bau!
Ciao
scritto da Alessia0802 il 23/05/2015 alle 20:22
Sono alla ricerca di amici... Le mie BFF sono le uniche che ho e mi piacerebbe conoscere anche qualche maschio...
P.s. Come state? Io abbastanza bene
come state?
scritto da Julie2005 il 18/05/2015 alle 19:17
auguri amicaaaaaaaaaaaaaaaa
scritto da kia2004 il 17/05/2015 alle 13:54
la mia maestra cambia scuola!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
scritto da Viol123 il 11/05/2015 alle 15:22
E si cm avete letto la mia maestra se ne va
Nn e giusto x me la maestra e come mia nonna (diciamo)
Io le voglio bene però mi machere e la vedro al liceo roba da matti 3 anni senza di leii (xke dv fare le medie ho 10 anni ma 16 luglio 11) Spero che nn se ne vada oppure si? Nnn lo so nemmeno io
Grazie x aver letto
Baci baci Viola
Una mancanza, un vuoto, e una fortuna immensa.
scritto da Rosie il 10/05/2015 alle 11:27
Oggi è la festa della mamma e basta il ricordo di qualcosa che non c'è a mandarmi in tilt a quanto pare.
Basta un ricordo lontano, passato ormai, per mandarmi a pezzi il cuore.
Ho scoperto ieri sera che era la festa della mamma, ho chiuso talmente la mia mente a queste feste da non ricordarmelo neanche, ma già ieri sera avevo un vuoto strano.
E oggi ho compreso come mai: il mio amato telefono ha deciso di ricordarmi che oggi era la festa della mamma, e sono crollate tutte le aspettative di una buona giornata, perchè per quanto possa sorridere e essere un minimo serena, c'è sempre quella cosa che fa capolino tutti i giorni, e oggi un po' di più, che mi dice che io non posso essere felice, che io non devo, perchè ho qualcosa in meno degli altri.
E io ricordo ad essa che invece ho qualcosa in più, che avere una mamma che non ti ha fatto ma che ti ama comunque e non avere invece qualcuno che ti picchia tutti i giorni è una cosa bellissima, che il destino o come lo volete chiamare ha avuto forse pena per me e mi ha dato qualcuno che fosse capace di amarmi come pochi al mondo fanno, e io ogni volta tento di chiedermi come sia possibile, ma poi penso che anche io la amo enormemente mia madre, anche se adottiva, rimane sempre mia madre.
Colei che mi ha cresciuto e educato, e anche se sembra qualcosa di brutto da dire, sento di essere più simile a lei che a mia madre biologica, ho preso tutto da mia madre adottiva e non posso che esserne fiera, data la bella persona che è.
Detto questo il vuoto rimane, quel vuoto rimane sempre.
E io mi auguro che in quel piccolo angolo di Paradiso in cui sta lei mi possa sentire, possa avermi sentito cantare ieri, e possa aver visto le mie lacrime oggi, che non sono per lei, ma per la sua assenza.
E' una cosa molto diversa, ma sono sicura che lei abbia compreso benissimo e che mi ami sempre.
Vi voglio bene, mamme.
Rosie. x
Sono felicissima!*-*
scritto da Eva2003 il 01/05/2015 alle 11:54
Come stai?Io bene .ieri sono tornata in gita (sono stata 2 giorni).Mi sono divertita un sacco con i miei compagni è stata una bellissima esperienza e la sera abbiamo giocato a scala 40 e ho battuto i prof e un mio compagno e una mia compagna dell'altra classe!!!(xerò prima abbiamo ripassato assieme le regole almeno tutte o chi non le sapeva!).Poi abbiamo mangiato benissimo e abbiamo fatto delle esperienze belle e nuove.Poi qualche giorno fa mi hanno preso il 3DS con tomodachi life per il mio compleanno che ho solo guardato lo voglio aprire al mio compleanno,tanto non manca moltissimo!!Poi in gita ho comprato dei souvenir!
Ciao
da
Eva
Blog sicuri
Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!
Categorie
Archivio
- Luglio 2024
- Settembre 2023
- Aprile 2023
- Marzo 2023
- Gennaio 2023
- Dicembre 2022
- Novembre 2022
- Giugno 2022
- Aprile 2022
- Marzo 2022
- Gennaio 2022
- Dicembre 2021
- Novembre 2021
- Agosto 2021
- Aprile 2021
- Marzo 2021
- Febbraio 2021
- Dicembre 2020
- Novembre 2020
- Ottobre 2020
- Agosto 2020
- Luglio 2020
- Giugno 2020
- Maggio 2020
- Aprile 2020
- Marzo 2020
- Febbraio 2020
- Gennaio 2020
- Dicembre 2019
- Agosto 2019
- Luglio 2019
- Giugno 2019
- Marzo 2019
- Febbraio 2019
- Gennaio 2019
- Dicembre 2018
- Ottobre 2018
- Agosto 2018
- Luglio 2018
- Giugno 2018
- Maggio 2018
- Marzo 2018
- Gennaio 2018
- Dicembre 2017
- Novembre 2017
- Settembre 2017
- Agosto 2017
- Luglio 2017
- Giugno 2017
- Maggio 2017
- Aprile 2017
- Marzo 2017
- Febbraio 2017
- Gennaio 2017
- Dicembre 2016
- Novembre 2016
- Ottobre 2016
- Settembre 2016
- Agosto 2016
- Luglio 2016
- Giugno 2016
- Maggio 2016
- Aprile 2016
- Marzo 2016
- Febbraio 2016
- Gennaio 2016
- Dicembre 2015
- Novembre 2015
- Ottobre 2015
- Settembre 2015
- Agosto 2015
- Luglio 2015
- Giugno 2015
- Maggio 2015
- Aprile 2015
- Marzo 2015
- Febbraio 2015
- Gennaio 2015
- Dicembre 2014
- Novembre 2014
- Ottobre 2014
- Settembre 2014
- Agosto 2014
- Luglio 2014
- Giugno 2014
- Maggio 2014
- Aprile 2014
- Marzo 2014
- Febbraio 2014
- Gennaio 2014
- Dicembre 2013
- Novembre 2013
- Ottobre 2013
- Settembre 2013
- Agosto 2013
- Luglio 2013
- Giugno 2013
- Maggio 2013
- Aprile 2013
- Marzo 2013
- Febbraio 2013
- Gennaio 2013
- Dicembre 2012
- Novembre 2012
- Ottobre 2012
- Settembre 2012
- Agosto 2012
- Luglio 2012
- Giugno 2012
- Maggio 2012
- Aprile 2012