I blog
Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!
Nei blog ci sono 782 post!
io + lui =bohhhhhhhh
scritto da gigia il 22/04/2013 alle 20:37 in amicizia, amore e famiglia
i <3 he ma .....
scritto da gigia il 20/04/2013 alle 23:37 in amicizia, amore e famiglia
iei mex ma se non lo ha capiyo io glicdarei il x dimostrargli quanto lo amo ma lui nn l ovuole cqpire k x me lui e speciale bello simpatico dolce comprensivo apprensivo e sux cucciolo e la sua parte + bella quella k mi fa ritornare ancora piccola e vedevo tt in grande cm un topolino in mezzo a un campo immeno e sperduto io darei la vita x lui se me lo chiedelssero gli starei vicino x.smp ank nella + brutta delle ipotesi ci sarebbe lui cn il suo sorriso a illuminarmi la giornata. Ma nn so k farci nemmeno lo capisce k mi piace tantissimo e sinceramente io non so + come farglielo capire
Un pomeriggio STRE-PI-TO-SO!!!
scritto da anny911 il 16/04/2013 alle 22:14 in amicizia, amore e famiglia
Come forse avrai già capito vorrei parlarti del mio pomeriggio... che è stato strepitoso!!! Allora, con calma, dall'inizio. C'erano i tornei di pallavolo del circolo della mia scuola e la mia classe era contro la classe di una mia amica che era alle elementari con me che non è nella mia scuola ma che è in una scuola del mio circolo. Quindi sono andata a chitarra e poi sono andata a scuola per i tornei. Per un bel po' sarei stata tra la scuola e la gelateria infatti avevo dieci euro in tasca apposta per comprare gelati caramelle e chi più ne ha più ne metta!! Sì insomma, siamo andate io e la Arianna (la mia amica) prima a trovare la nostra vecchia maestra della scuola elementare poi a scuola, abbiamo fatto il tifo alle partite di pallavolo e poi siamo andate a prendere il gelato. Abbiamo chiamato Checco e lui è arrivato davanti alla gelateria. Siamo tornati a scuola per continuare a vedere la fine delle partite. Ha vinto la classe della Ary. Poi abbiamo fatto un altro giretto e siamo tornati a casa. Ma è stato fantastico, ti dico, fantastico, anzi no, strepitoso... STRE-PI-TO-SO!!!
Bene blogguccio caro... è tardi e domani ho scuola...
Notte
Anny
Lo stage ;(
scritto da Draghy il 16/04/2013 alle 19:22 in scuola
Allora vediamo innanzitutto ti volevo dire che sono felice che il 17 maggio finisco lo stage anche perchè tutti mi trattano male soprattutto una signora della gastronomia . Non mi parlano mai mi fanno solo lavorare e pulire tutto il giorno e quando mi rivolgono la parola spesso e solo per rimproverarmi perchè magari la roba non è pulita come vogliono loro o messa come vogliono loro. O semplicemente per dirmi tipo " Visto che ci sei potresti pulire anche il negozio.. " Insomma non ne posso più quando sono li dentro le ore non passano mai sembra di stare in un carcere!!!
e se tu gli chiedi anche solo " Scusa dove metto questo prodotto che non c'è spazio " loro ti rispondono " Sei stai li a fissare il prodotto domani mattina sei ancora li " ma cosa vogliono ???
Devo essere come uno zerbino ???
Oltretutto ultimamente mi sta passando anche la voglia di andarci dopo 7 mesi incominci ad essere un pò stanco di questa situazione.
Ciao blog e grazie per l'attenzione
Gelosia e felicità
scritto da Alessia2000 il 15/04/2013 alle 14:26 in amicizia, amore e famiglia
A : "Sì!"
L : "Perchè?"
A : "Ho le mie buone ragioni!"
L : "Me le vuoi dire?"
A : "No..."
L : "Dopo?"
A : "Va bene..."
10 minuti dopo,all'intervallo...
L : "Allora? Perchè sei arrabbiata?"
A : "Penso che "nome" non sia una buona compagnia per te...Stai sempre con lei."
L sorridendo : "Ah,sei gelosa?!"
A : "No...cioè...sì, sono gelosa."
L : "Aaah! Allora vuoi che io non stia con lei?"
A : " Puoi anche starci,non fa niente...sono solo preoccupata..."
L * A tanto così |----| dalle mie labbra* : "Allora dovrò restare più con te e non con lei..."
E se ne va, guardandomi, con le mani in tasca.
P.s Per chi non l'avesse capito, A sono io, L è...Lorenzo
Ciao!! :)
scritto da PES51 il 11/04/2013 alle 19:01 in varie
A me piace il gommy perchè si può parlare a tutti e ci sono giochi,prgrammi per risolvere i problemi.
Sono il fratello di anny911!!!
Non ve lo aspettavate eeee!! a proposito lei sta suonando MAGIC dei 1D con la chitarra.
Devo scappare ciao!!!!
Giornate piene
scritto da Alessia2000 il 11/04/2013 alle 16:36 in pensieri
anzi,iniziamo dalla giornata di oggi.
Sveglia alle 8,30 (sono andata a scuola un'ora dopo perchè non faccio religione) : tutta contenta,preparandomi, penso alla bella giornata che dovrei avere oggi.
Ma naturalmente no... ci sono le quattro cornacchie che mi devono rovinare la splendida giornata...pazienza,le sopporterò come al solito
Interrogazione di storia prima della verifica di domani : tutto bene.
Ci consegnano le autorizzarioni per la gita,fantastico!
Voto del tema : 9+ (sono super felicissima! Anche Lorenzo mi ha fatto i complimenti e tutti i miei compagni si sono emozionati quando la prof l'ha letto...certo,apparte le quattro cornacchie).
Anche la lezione di scienze,che di solito la nostra prof rende noiosissima, mi è piaciuta moltissimo!
Torno a casa da scuola,saluto papà che mi chiede com'è andata a scuola. Gli dico molto bene.
Quando arrivo a casa saluto mia madre,mangio e le racconto la giornata.
Vado a fare la spesa con lei e poi faccio l'unico esercizio di tecnica che avevo per oggi e faccio merenda...
Ed ora sono qui...svogliata.
Non voglio andare in palestra,ho brutti ricordi...ricordi di amicizie false e bugiarde. Ricordi di amiche antipatiche,che ti parlano alle spalle.
Devo superare tutto,altrimenti la mia vita ne risentirà...già a scuola cercano in tutti i modi di mettermi in cattiva luce.
Ma,quando le chiamo cornacchie,mi sento bene e me lo ripeto in testa finchè non me le scordo.
Ora che ci penso...perchè non andarci in palestra?
Dopotutto,c'è Lorenzo che mi aspetta...
Due mesi!!!
scritto da anny911 il 10/04/2013 alle 21:40 in amicizia, amore e famiglia
Ciao!!!
Oggi è un giorno specialissimo, perchè esattamente due mesi fa...
MI SONO MESSA CON CHECCO!!! Quindi oggi sono due mesi che sto con lui! Siamo felicifelicifelicifelicissimiiiiiii!!
A parte questo oggi avevo una montagna di compiti da fare
Ma tanto domani non farò nulla di tanto pesante a scuola. Sto ascoltando Nicki Minaj (I love she!!!) anche se fa testi un po' forti, mi piace molto il suo ritmo.
Bene, scusami se ho scritto poco oggi, ma devo andare a farmi la cartella di corsa...
Ciau ciau!!!
Anny
La giornatina di oggi ^_^
scritto da anny911 il 09/04/2013 alle 22:10 in varie
Partiamo da sta mattina:
Mi alzo, sbadiglio, faccio colazione (latte e cereali al cioccolato ), mi vesto, mi lavo i denti, mi pettino (se con pettinare intendete sciogliere i capelli e sistemarli alla meglio con le mani ancora umide di acqua ), infilo il giaccone, le scarpe, tiro su faticosamente lo zaino che pesa circa una tonnellata (non scherzo, pesa da morire la mia cartella!!! ) e finalmente esco di casa. Arrivo davanti a scuola e trovo Checco che mi aspetta. lo abbraccio e assieme andiamo in contro alla Meggy e alla Gaby. Le troviamo, le abbraccio e andiamo a scuola. Entriamo in classe. Prima ora: inglese. Tutto a posto. Seconda ora: epica. La prof mi interroga sulla divina commedia. Le recito la poesia che dovevo imparare a memoria. Commento: "Molto bene, l'hai recitata correttamente." Terza ora: storia. Non avevo studiato ma per fortuna non mi ha chiamata. Ero gia stata interrogata la volta scorsa!!! Intervallo: tutto a posto, tutto normale. Quarta ora: musica. Mancava la prof. Così è venuta una prof di inglese che non conoscevo. Ci ha parlato dell'esame Trinity, che era quello che stava facendo Checco in quel momento. Quinta ora: ginnastica. Inutile dire che è stato uno sballo, con il prof che abbiamo, uno simpaticcissimo che racconta barzellette e che non si arrabbia mai.
Torno a casa con Checco , abbraccio Edo per la prima volta nella nostra vita (prima e ultima, ma finalmente ho capito che tra me e lui non c'è nulla di paragonabile a quello che c'è tra me e Checco.). Vado su, mangio e vado a chitarra. Torno a casa, poso la chitarra e corro dalla parrucchiera. Sistemo sto cespuglio di capelli che mi ritrovo e me ne torno a casa, soddisfatta. Mangio, ed eccomi qui. Bella giornata. Ora almeno ho i capelli a posto!!
Però adesso devo andare a farmi la cartella... Ciao blogghettino adorato!!!
Anny
io e lui
scritto da gigia il 06/04/2013 alle 17:25 in amicizia, amore e famiglia
La mia preghiera per il mio Dio.
scritto da anny911 il 05/04/2013 alle 21:36 in pensieri
"Dio, ti devo un enorme ringraziamento. Grazie mille, perchè mi stai facendo vivere dei momenti incredibili, e io so che Tu, Tu sei tutte le risposte alle domande di tutti, e che la scienza sicuramente non creerà mai delle emozioni così forti come quelle che crei Tu. Io sinceramente penso che Tu sia Dio, Allah, Budda (se si scrive così), e tutti gli altri dei in cui credono i fedeli a religioni diverse da quella cristiana. Perchè tutti gli esseri umani hanno bisogno di una risposta alle loro domande, e a seconda del nome con cui ti nominano, tu sei sempre una forma di conforto e sicurezza per chiunque ti interroghi o ti chieda qualcosa tramite una preghiera. Sappi, Dio mio, che io perso che la religione sia una cosa veramente bella. Lo dico perchè ho cominciato a chiedermi se esiste un Dio onnipotente solo nel mio dodicesimo anno di vita e da quando ho cominciato a pensarti, tutte le cose che mi accadono hanno finalmente un senso. Ma dicono che chi non è stato battezzato va all'inferno, e io ho paura di andarci, perchè non sono stata battezzata. Non succederà, vero? Dio mio, io Ti amo e sento che anche tu mi ami e mi proteggi, e non voglio andare contro la religione cattolica, ma penso che la fede sia una cosa interiore, e che anche se non sono battezzata, so che ho fede in Te, penso che basti. Non voglio dire che il consacramento del battesimo è una cosa inutile, penso solo che se non sono battezzata non merito l'inferno. Ma non solo io non lo merito, sicuramente ci sono altre, tantissime persone non battezzate che meriterebbero il Paradiso. Ti ringrazio infinitamente per la vita che mi hai donato, per la mia famiglia, per la mia casa, la mia scuola, il mio cibo e tutte le cose e persone che popolano la mia vita, credo grazie a te. Grazie per questo giorno che è passato e per questa notte che passerà. Grazie mille di tutto. Ti amo. Anna."
Buonanotte a tutti.
Anna.
Non Lo So.......
scritto da Save01 il 04/04/2013 alle 20:53 in pensieri
Cattiveria...in giro è troppa.
scritto da Alessia2000 il 04/04/2013 alle 18:00 in amicizia, amore e famiglia
Andiamo in palestra,vediamo di svagarci
ritorno a scuola :(((
scritto da sofiottino il 04/04/2013 alle 14:06 in scuola
Si ritorna...
scritto da Alessia2000 il 03/04/2013 alle 19:50 in scuola
Buon rientro a scuola per tutti anche se qualcuno penso sia già rientrato :*
Pagine:
« - < - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - > - »
Blog sicuri
Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!
Un post a caso!
Ultimi commenti
- Da Sofi2010 su Una giornata si
- Da DolceCuore su Una giornata si
- Da DolceCuore su Nessun posto è come casa
- Da Sofi2010 su Nessun posto è come casa
- Da Sofi2010 su I sogni mi fanno riflettere
Categorie
Archivio
- Luglio 2024
- Settembre 2023
- Aprile 2023
- Marzo 2023
- Gennaio 2023
- Dicembre 2022
- Novembre 2022
- Giugno 2022
- Aprile 2022
- Marzo 2022
- Gennaio 2022
- Dicembre 2021
- Novembre 2021
- Agosto 2021
- Aprile 2021
- Marzo 2021
- Febbraio 2021
- Dicembre 2020
- Novembre 2020
- Ottobre 2020
- Agosto 2020
- Luglio 2020
- Giugno 2020
- Maggio 2020
- Aprile 2020
- Marzo 2020
- Febbraio 2020
- Gennaio 2020
- Dicembre 2019
- Agosto 2019
- Luglio 2019
- Giugno 2019
- Marzo 2019
- Febbraio 2019
- Gennaio 2019
- Dicembre 2018
- Ottobre 2018
- Agosto 2018
- Luglio 2018
- Giugno 2018
- Maggio 2018
- Marzo 2018
- Gennaio 2018
- Dicembre 2017
- Novembre 2017
- Settembre 2017
- Agosto 2017
- Luglio 2017
- Giugno 2017
- Maggio 2017
- Aprile 2017
- Marzo 2017
- Febbraio 2017
- Gennaio 2017
- Dicembre 2016
- Novembre 2016
- Ottobre 2016
- Settembre 2016
- Agosto 2016
- Luglio 2016
- Giugno 2016
- Maggio 2016
- Aprile 2016
- Marzo 2016
- Febbraio 2016
- Gennaio 2016
- Dicembre 2015
- Novembre 2015
- Ottobre 2015
- Settembre 2015
- Agosto 2015
- Luglio 2015
- Giugno 2015
- Maggio 2015
- Aprile 2015
- Marzo 2015
- Febbraio 2015
- Gennaio 2015
- Dicembre 2014
- Novembre 2014
- Ottobre 2014
- Settembre 2014
- Agosto 2014
- Luglio 2014
- Giugno 2014
- Maggio 2014
- Aprile 2014
- Marzo 2014
- Febbraio 2014
- Gennaio 2014
- Dicembre 2013
- Novembre 2013
- Ottobre 2013
- Settembre 2013
- Agosto 2013
- Luglio 2013
- Giugno 2013
- Maggio 2013
- Aprile 2013
- Marzo 2013
- Febbraio 2013
- Gennaio 2013
- Dicembre 2012
- Novembre 2012
- Ottobre 2012
- Settembre 2012
- Agosto 2012
- Luglio 2012
- Giugno 2012
- Maggio 2012
- Aprile 2012