La rubrica delle domande
Hai domande che non riguardano gli argomenti delle altre rubriche? Questo è il posto giusto! Scrivici e ti aiuteremo! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
#344
Il 03/07/2018 Gi@d@ di 18 anni ha scritto:
Carina la mug.. non ci avevo pensato! A lei piace anche il tè quindi le farà sicuramente piacere. Grazie mille sei stata veramente gentile.
Ma che bello far parte di questa rubrica!
#346
Il 18/07/2018 Bianca di 15 anni ha scritto:
Ciao Rosetta, mi ero completamente dimenticata di aver fatto la domanda sul tatuaggio e ora, anche se è passato più o meno un mese, rispondo alla tua domanda. Ho chiesto se faceva più male fare un tatuaggio o la ceretta perché al compimento dei miei 18 anni me ne voglio fare uno che per me avrà un significato molto importante, per alcuni potrà essere stupido o banale, ma il suo significato riguarda ciò che mi ha fortificato in tutti questi anni.. e credimi, avrò solo 15 anni, ma ne ho passate tante e sono dovuta crescere molto in fretta.
Ciao! Ho praticato nuoto dai 5 anni ai 15, adesso vorrei cambiare sport. Cosa mi consigliate tra pallavolo, hip-hop e zumba? Mi hanno parlato anche di acquagym, ma secondo me è più adatto alle persone di una certa età, e il medico mi ha sconsigliato palestra fino al completamento dello sviluppo muscolare. Grazie!
In questo periodo molto spesso sento parlare di serie TV: Stranger Things, Grey's Anatomy, Shadowhunters, ecc. Io sto guardando Once upon a time, e devo dire che mi piace davvero molto ♡. Riguardo le altre serie tv quale mi consigliate? Io ho 13 anni e sono una ragazzina piuttosto sensibile, sarebbero adatte a me serie come Grey's Anatomy o RIVERDALE? Shadowhunters, Teen Wolf e Stranger Things le conosco e credo che siano adatte a me perchè sono Fantasy e comunque sono destinate a un pubblico di ragazzi (e non). Ciao, un abbracciooo :)
#354
Il 30/08/2018 Maty di 14 anni ha scritto:
Ciao! Sapreste dirmi come si chiama quel tipo di danza che tratta di coreografie su canzoni pop (Eminem, Lady Gaga, Daddy Yankee, qualsiasi cantante). Perché non è zumba, ma non penso neanche hip hop, perché la musica è diversa, e neanche danza contemporanea perché è un'altra cosa. Vi prego, aiutatemi, è urgente
#355
Il 30/08/2018 Francescaa di 13 anni ha scritto:
Ciao a tutti,Vi é mai capitato di ascoltare "Sally" di Vasco Rossi?
Se si che effetto vi ha fatto?
Quando la ascolto piango e non capisco perché.
Ho bisogno di confrontarmi con voi.
Grazie!
#356
Il 30/08/2018 Francescaa di 13 anni ha scritto:
Ciao a tutti,In questo periodo sono un po' triste perché a Settembre lascerò uno sport che per me ha un grande significato:la danza.
Premetto che devo lasciare soprattutto perché ho gli esami e mi sono anche stancata ma nonostante ciò mollare per me risulta difficile.
Ho legato tantissimo con il mio insegnante ed ogni volta che ci penso sto veramente molto male:piango spesso.
Ci tengo tantissimo e spero che l'anno seguente potrò riprendere ma per il momento devo fare una pausa e successivamente non so quello che potrà succedere.
Ogni volta che anche per caso nominano questo argomento mi prende un'angoscia e ripenso a tutte le volte in cui sono stata bene in sala,le risate,i piante,le debolezze,le gare ed i saggi.
Ballo da 7 anni e lasciare questa disciplina é come lasciare un pezzetto di me.
Vorrò sempre bene al mio insegnante,é una delle persone più pure che io abbia mai conosciuto.
Sarà molto dispiaciuto quando gli comunicheró il tutto.
Grazie!
Scusate se ci sono errori ma non ho riletto.
Ciao sono Federico! Volevo informare che ho iniziato a parlarne nella chat del gomitolo all'età di 7 anni. Dopo circa 4/5 anni vedo che molte persone non scrivono più sul gomitolo. Es: Eva2003,Cagnolosha e altri. Non capisco e mi sento solo in questo periodo di carriera. Per favore aiutatemi! Ho bisogno di qualcuno! Rispondetemi il più presto possibile!
#358
Il 10/09/2018 Maty di 14 anni ha scritto:
Giusto, non ci avevo proprio pensato! Grazie milleee :)Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#362
Il 22/09/2018 HitRosso di 13 anni ha scritto:
Ciao a tutti.Io ho paura di non saper parlare bene l’italiano.Ieri ,io volevo trovare ,il senso filosofico del linguaggio (Ma perché esistono tante lingue?La lingua è inventata?)Mi potete dare un aiuto?Grazie in anticipo.
#363
Il 27/09/2018 Simona di 9 anni ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi scrivo perché, a 9 anni dormo ancora nel lettone con mamma e papà, lo so che devo dormire nel mio letto ma a me piace stare con loro. Secondo voi va bene?