Domanda
#346
Il 18/07/2018 Bianca di 15 anni ha scritto:
Ciao Rosetta, mi ero completamente dimenticata di aver fatto la domanda sul tatuaggio e ora, anche se è passato più o meno un mese, rispondo alla tua domanda. Ho chiesto se faceva più male fare un tatuaggio o la ceretta perché al compimento dei miei 18 anni me ne voglio fare uno che per me avrà un significato molto importante, per alcuni potrà essere stupido o banale, ma il suo significato riguarda ciò che mi ha fortificato in tutti questi anni.. e credimi, avrò solo 15 anni, ma ne ho passate tante e sono dovuta crescere molto in fretta.
La mia risposta:
Se in questi 15 anni ne hai passate tante e fare questo tatuaggio per te ha un significato molto importante, credo che per nessuno potrà essere banale o stupido, però devi pensarci bene perché resterà sulla tua pelle per tutta la vita, anche se in futuro dovessi cambiare idea o quello che vuoi farti tatuare dovesse assumere significati diversi per te.
Sono nuova in rubrica e la più piccola ed è la prima volta che scrivo su una cosa seria, quindi spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao!
Sono nuova in rubrica e la più piccola ed è la prima volta che scrivo su una cosa seria, quindi spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao!
Unicorn_Ale07
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Bianca, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.