L'angolo della scuola

Domanda

#24933 Il 15/11/2020 Gabriele di 45 anni ha scritto:
Come posso spiegare a mi figlia che tutto ciò che hai scritto è banale? La realtà spiga tutt'altro, vedi proprio l' Inghilterra con una Regina che ha domandato per anni le innumerevoli colonie, culture e lingue diverse assoggettate al potere dinquella corono, mentre imperi capaci solo di comandare nella propria nazione o poco piú. Forse a scuola sarebbe utile rivedere qualcosina....e anche nei vostri retaggi antichi?

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Salve Gabriele,
Se intende che è errata, le correzioni sono sempre ben accette. Ci dispiace comunque che sua figlia abbia letto una risposta secondo Lei errata e nel caso, può spiegarle il suo punto di vista, e magari scriverlo qui per aiutare altri ragazzi. Siamo ragazzi anche noi, non sappiamo sempre tutto.

Guardi qui, o faccia anche delle ricerche: https://www.supereva.it/che-differenza-ce-tra-re-e-imperatore-13374
Infine, le chiedo però di essere cortese e gentile nelle sue domande, siamo un sito per ragazzi per dare il buon esempio.

Rosie

Hashtag automatici: #ivostriconsigli

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Gabriele, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #153 "Re e imperatore" del 26/09/2011 inviata da Miky
    Hola! Bonjour! Hello! Ciao! Ok basta -.-" ricomincio.. Ciao fogny! Allora ti volevo chiedere se mi puoi spiegare che differenza c'è tra re e imperatore in storia :) non l'ho mai capito.. :) Ciau e grazie in anticipo :)

  • #24933 Questa domanda