L'angolo della scuola

Domanda

#12497 Il 17/10/2017 Sofia di 12 anni ha scritto:
Grazie per i consigli ci penserò molto! Però probabilmente dovrò studiare medicina......io quando avevo 8 o 7 anni pensavo che i miei genitori volessero che diventassi infermiera ed ero entusiasta, volevo regalare le medicine gratis per quelle persone che non se lo potevano permettere però un giorno ho se Tito che vogliono che diventi dottoressa, e ora sono super confina e dalle elementari che ci penso e non riesco  a godermi la vita scolastica...chissà magari un giorno saprò le mie ambizioni!!

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Di niente ;) Non preoccuparti di niente e fai quello che ti piace davvero...intanto stai tranquilla e non pensarci, c'è ancora molto tempo!

Julia

Hashtag automatici: #sceltadellascuolasuperiore

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Sofia, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #12419 "Scegliere una professione perché è il sogno dei propri genitori?" del 08/10/2017 inviata da Sofia
    Ciao mi chiamo Sofia , ho 12 anni e vorrei fare la dottoressa,ho già cominciato a pensare che liceo vorrei fare....ma non so quale, vorrei restare in liceo con la mia migliore amica che forse fare classico..sono una persona timida e abbastanza autonomo che i miei compagni se facciamo un tema parlano di quello che ho fatto....mi piace stare al contatto con la natura....aiutare persone.....a volte ho paura di vedere il sangue ,vorrei fare la dottoressa perché vorrei realizzare il sogno dei miei genitori come la mia migliore amica,hl preso 7 in scienze,7 matematica, 7 grammatica, 8 inglese,8 arte ,7 motoria e 6 o 7 in spagnolo ...te cosa mi consigli? ? Per favore rispondimi al più presto possibile

  • #12497 Questa domanda