L'angolo della scuola
Problemi con la scuola? Non riesci a capire un compito o ti serve un consiglio? Scrivici, proveremo ad aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Qual è il nome astratta di eroina? Grazie mille:)
Nome astratto di cardiologo
Ciao...Vorrei sapere una cosa molto importante..Io da grande vorrei fare l'infermiera..Ma e' che vado bene solo in gramm. Geograf.Scie. Ing.Fran. Matematica non tanto spesso iniziò male l'anno ma poi riprendo.Che scuola dovrei fare?
AIUTO...MI PUO GENTILMENTE AIUTARE
SPERO CHE MI RISPONDA PRESTO....
AIUTO...MI PUO GENTILMENTE AIUTARE
SPERO CHE MI RISPONDA PRESTO....
#16028
Il 04/10/2018 Vish di 13 anni ha scritto:
Quanto anni di studio bisogna fare per fare l'infermiera?
#16032
Il 05/10/2018 luca di 14 anni ha scritto:
com'è il nome astratto di educatore,inventore,burocrate,commerciante,sovranodedurre,analizzare,ideare,invidiare,desiderare,credere,sintetizzare,affermare
povero,furbo,caparbio,sfrontato,tranquillo,gentile,prudente,impunito ?
#16033
Il 06/10/2018 Nadia di 18 anni ha scritto:
Ciao sono Nadia frequento le superiori a giugno sono stata rimandata in 3 materie con voto 5.... A settembre dopo verifiche bocciata con scrutinio finale 5.9 a dimenticavo sono dislessica. È possibile bocciare con 5.9?
#16034
Il 06/10/2018 Sofy di 13 anni ha scritto:
Ciao sono sofy devo fare delle frasi con l'analisi del periodo :Tre frasi;in ogni frase ci deve essere una proporzione principale e una coordinata
Tre frasi;in ogni frase una proporzione principale e una subordinata
Salve, io ho letto la tesina sullo scoutismo ma mancano delle materie come l'inglese , lo spagnolo , matematica...
Quante semicrome ci sono in una semibreve?
#16037
Il 06/10/2018 Davide di 11 anni ha scritto:
Voglio cercare dei test sugli insiemi perché devo esercitarmi per la verifica che avrò in settimana.
Vorrei dei consigli per l’argomento di italiano per la mia tesina sul tennis grz!
#16043
Il 06/10/2018 Ceci di 11 anni ha scritto:
Le leggende narrano che il guscio della tartaruga sembra tutto crepato perché??