L'angolo della scuola
Problemi con la scuola? Non riesci a capire un compito o ti serve un consiglio? Scrivici, proveremo ad aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
#27055
Il 15/06/2021 Maria di 13 anni ha scritto:
Salve io domani ho l'esame di terza media il proff di matematica mi ha detto oggi che non va bene quello che ho messo .Il mio argomento é l'amore non é che avresti qualche idea visto che mi tocca cambiare matematica?
Che penne si usano in quinta?
Grazie.
Grazie.
Ciao faccio il primo superiore e come media a matematica ho 5,37 e francese 5,25 rischio il debito ?
Qual è il nome astratto di giudice?-_-
#27061
Il 16/06/2021 elisa di 13 anni ha scritto:
ciao, domani ho l'esame e devo dire perchè per ogni materia ho scelto quella argomento il mio argomento principale è il razzismo per italiano ho collegato Anna Frank storia Rosa Parks e Martin Luther King geografia agli stati uniti inglese Martin Luther King ed.fisica le olimpiadi del 1936 tecnologia il fil il diritto di contare ed.civi articolo numero 3 della costituzione italiana arte l'arte africana che influenza su picasso musica i canti degli schiavi africani francese il razzismo in generale e infine scienze il dna faccio un esempio di ciò che devo fare il mio argomento principale è il razzismo e per italiano ho approfondito anna frank perchè.... e così via per tutte le materie mi potete aiutare grazie
Slave avrei bisogno di aiuto devo fare la tesina e sono molto indietro con il programmo come tema centrale ho scelto la bellezza è in educazione fisica avevo pensato al pattinaggio sul ghiaccio ho fatto ricerche per pattinaggio ma non esce nulla che mi soddisfi potreste farmi questa ricerca perché davvero non so cosa scrivere riguardo quest’argomento. Vi ringrazio e sono molto grato se rispondesse al più presto grazie
Ciao cosa devo mangiare prima dell'esame per farmi restare concentrata?
C'è domani l'esame
Ho troppa ansia
Scusate
Help me
C'è domani l'esame
Ho troppa ansia
Scusate
Help me
La seconda media è difficile?
#27069
Il 18/06/2021 giorgia di 14 anni ha scritto:
hey scusatemi avrei una domanda, non c'entra la scuola però potreste gentilmente spiegarmi questa frase (trovate su internet) ----''Albert Einstein sognò di cavalcare un raggio di luce avendo davanti a sé uno specchio. Come si sarebbe comportata la luce correndo alla sua stessa velocità? Il sognatore intuì che non sarebbe riuscito a vedersi riflesso nello specchio: perché ciò accadesse, avrebbe dovuto superare la velocità della luce.''---ma come mai non si sarebbe riuscito a specchiare se fosse andato alla stessa velocità della luce e per farlo dovrebbe andare piu veloce??
#27070
Il 20/06/2021 Ciao di 13 anni ha scritto:
Grazie mille per il consiglio è andata benissimo Grazie ancora!😊
Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
Non mi viene in mente una frase con la parola "pizza" ma in forma astratta, avreste qualche idea?
Ciao,posso sapere qual'è il nome astratto di società?
Grazie mille
Grazie mille