L'angolo della scuola
Problemi con la scuola? Non riesci a capire un compito o ti serve un consiglio? Scrivici, proveremo ad aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
#16142
Il 18/10/2018 sara di 13 anni ha scritto:
Ciao vorrei un Consiglio per favore sono disperata il mio obbiettivo e di fare medicina all'Università il problema che non so che liceo scegliere amo scienze mi piace davvero molto il corpo umano e mi interessa ma non sono per niente brava in matematica che liceo posso fare? Per favore aiutatemi.Va bene il liceo linguistico per diventare avvocato?
#16161 Il 20/10/2018 muhammad di 13 anni ha scritto:
cosa è un furetto apparte un mammifero
Come facciamo a tradurre dal latino all'italiano?
Buon pomeriggio, ho una domanda da fare. Il "che" in analisi logica ha molte funzioni ma non riesco a distingierle, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille e scusate per il disturbo
Grazie mille e scusate per il disturbo
Scrivere la differenza tra il reciproco del quadrato di 3 e l'opposto del cubo del reciproco di 3
#16175 Il 22/10/2018 Ale di 13 anni ha scritto:E' utile il liceo economico sociale per la facoltà di Giurisprudenza?
#16200 Il 25/10/2018 laura di 13 anni ha scritto:
Buonasera .... vorrei fare anzi impostare (incomincio prima perche ho visto già mio fratello quanto ha scritto la sua tesina)
vorrei impostarla sull 'esilio
italiano: ugo foscolo "a Zacinto"
geografia: Africa
storia: la tratta degli schiavi
arte: vasilij Kandiskij
tecnologia: non so forse l'atomo
scienze: la luna
francese: ci da delle dispense a parte (quindi non posso collegare)
inglese: non so
musica: il nabucco di Verdi (sempre se lo studiamo)
secondo voi è una buona idea portare l'esilio
grazie per l'attenzione
Simone
vorrei impostarla sull 'esilio
italiano: ugo foscolo "a Zacinto"
geografia: Africa
storia: la tratta degli schiavi
arte: vasilij Kandiskij
tecnologia: non so forse l'atomo
scienze: la luna
francese: ci da delle dispense a parte (quindi non posso collegare)
inglese: non so
musica: il nabucco di Verdi (sempre se lo studiamo)
secondo voi è una buona idea portare l'esilio
grazie per l'attenzione
Simone
#16261
Il 30/10/2018 Giulia di 13 anni ha scritto:
Ciao sono Giulia vado in terza media e quest'anno, ma nn saprei su cosa farla avete dei consigli ???? GRAZIE
Nome astratto di amico
#16319
Il 06/11/2018 Sara di 13 anni ha scritto:
A giugno avrò l'esame e avevo pensato uan tesina sulle torri gemelle, ma non trovo i collegamenti nelle varie materie. Consigli? (Come seconda lingua faccio spagnolo)Come migliorare la propria pronuncia in una lingua straniera
#16337 Il 07/11/2018 Sara di 13 anni ha scritto:
#16366
Il 08/11/2018 simone2005 di 13 anni ha scritto:
Grazie mille Delia, Ugo Foscolo già affrontato tra cui sia A Zacinto che Alla Sera….. devo solo aspettare per poter collegare tutto anche se vorrei fare alcune cose già adesso cosi non mi ritrovo all'ultimo come ha fatto mio fratello….. un vero disatro!!!!!saluti
Simone
Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente