La posta del cuore

Domanda

#695 Il 01/11/2012 anny911 di 11 anni ha scritto:
Ciao cara zia,
ieri sono arrivata a scuola pronta per dire a Riccardo che io accettavo il fatto che a me va bene se gli piace Gaby e che preferirei dimenticare tutto e restare amici, ho scritto tutto su un bigliettino e tramite alcune compagne di classe gliel'ho dato durante l'ora di antilogia, ma lui l'ha strappato senza leggerlo.
Dopo due ore, durante l'intervallo, una mia amica mi ha chiesto di giocare con lei a «obbligo o verità?» in cui bisogna scegliere se fare per forza una cosa scelta dal compagno o rispondere sinceramente a una domanda posta da esso. Allora io ho scelto obbligo e lei mi ha obbligata a baciare Ricky, il quale ha detto : «No nemmeno morto!!!»
Questo vuol dire non solo che non gli piaccio, ma anche che non vuole essere mio amico!! Aiuto zia cosa faccio adesso???
Peace and love da anny911

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Comincio dal gioco "obbligo o verità". Mi sembra abbastanza sciocco obbligare per gioco qualcuno a fare una cosa. Poi il bacio è una cosa seria e assolutamente non si dà per gioco.Con i sentimenti non si gioca!!!
Mandare un bigliettino durante l'ora di antologia non è giusto perché distrai la persona che sta seguendo la spiegazione e capisco perché l'ha strppato. Era meglio se glielo davi tu personalmente durante l'intervallo. Non prendertela se sono stata un po'severa,ma preferisco dirti ciò che penso sinceramente. Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per anny911, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #690 domanda del 29/10/2012 inviata da anny911
  • #695 Questa domanda
  • #697 domanda del 01/11/2012 inviata da anny911