Domanda
#2824
Il 05/09/2017 Anna di 16 anni ha scritto:
Ciao Zia, sono sempre io, e mi è sorto un altro dubbio: io alla mia migliore amica di quello che è successo non ho detto nulla, ma indipendentemente dalla mia decisione su cosa fare non so se è giusto tenerle tutto nascosto solo per paura della sua opinione.
Altre mie amiche a cui ne ho parlato mi hanno comunque incoraggiata ad andare avanti con questa storia e a non rinunciare a lui se mi fa sentire bene, ma mi hanno anche detto che dovrei comunque parlarne con la mia migliore amica seppure senza lasciare che la sua opinione influenzi la mia (come ha già fatto in passato).
Quindi, secondo te, a prescindere da tutto dovrei dirglielo o no? Perché comunque anche lei è una persona molto importante per me e in un certo senso sento il bisogno di parlargliene.
Grazie di tutto, a preso
Anna
La mia risposta:
Cara Anna,scusa il ritardo nella risposta,penso che il tuo rapporto con questo ragazzo interessi prima di tutto te e,marginalmente la tua amica.
Capisco che è importante avere qualcuno con cui confidarsi,ma certe decisioni vanno prese personalmente con tutte le loro conseguenze.
Ciao!!!!
Capisco che è importante avere qualcuno con cui confidarsi,ma certe decisioni vanno prese personalmente con tutte le loro conseguenze.
Ciao!!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Anna, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.