Domanda
#2823
Il 05/09/2017 luna02 di 15 anni ha scritto:
Ciao zia Cris,ti ricordi di me sono quella che ha fatto un casino col tipo che le piaceva. Allora l'altro giorno sono andata a prendermi un gelato e subito dopo sarei dovuta andare a casa di una mia amica. Indovina chi incontro?
X! Dopo la figura fatta non volevo neanche rivolgergli la parola perchè mi vergognavo troppo. Ma lui si è avvicinato e mi ha detto che era dispiaciuto per come si era comportato, e per come mi aveva risposto ed io li ho detto che lui non ha colpe di niente e che ho sbagliato io ad essere così invadente. X mi ha sorriso ero la persona più felice del mondo. Ma io mi sento ancora in colpa! Perchè sono andata dalla mia migliore amica e lei mi ha confessato di essere innamorata di X! Proprio mentre volevo raccontarle questa avventura estiva.... Che devo fare forse è meglio lasciare stare X anche perchè forse avrei dovuto dirlo prima alla mia amica!
La mia risposta:
Cara luna 02,scusa per il ritardo nella risposta, ti consiglio di non vivere i rapporti con i ragazzi come un'avventura perché ogni persona merita rispetto e non si può trattare come un oggetto usa e getta.
Ciao!!!!!
Ciao!!!!!
zia Cris
Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per luna02, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.