La posta del cuore

Domanda

#3700 Il 12/08/2024 👩🏻 di 21 anni ha scritto:
Domanda privata

La mia risposta:

Ciao 👩🏻!
Intanto un grande abbraccio. Mi dispiace per quello che vivi e per il comportamento delle tue vecchie amiche del liceo. Essere fidanzati non significa rinunciare agli amici e credo che questi loro rapporti così esclusivi non siano salutari.

Ma veniamo a te. Hai pensato di partecipare a qualche attività nella tua città? Se sei credente puoi avvicinarti alla parrocchia, ma ci sono anche tante associazioni laiche, gruppi di ritrovo, realtà che organizzano viaggi culturali o di piacere nei quali non saresti da sola e potresti conoscere altre persone.

Se hai qualche interesse particolare (che so la fotografia, uno sport, l'arte, ecc) puoi cercare associazioni e ritrovi legati alla tua passione e così avere occasioni per stare in compagnia e conoscere nuove persone.

Il tuo comunque è un problema molto comune in questa società sempre più individualista ma sono certo che riuscirai a trovare nuove persone. Tu per prima, però, non sminuirti, pensa che vali e che gli altri saranno fortunati a conoscerti.

Un caro saluto, aspetto tue notizie!

ics

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per 👩🏻, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.