La posta del cuore
Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.
#2945
Il 10/04/2018 Troppa tristezza di 12 anni ha scritto:
Mia nonna si è dimenticata il mio nome è mi ha detto ciao Carolina apparte che non mi chiamo così ma mi sono messa a piangere perché gli ho detto non mi chiamo così e di nuovo io come mi chiamo e lei ha detto serie di nomi ma non il mio nome veroVolevo solo condividere con te questa cosa
#2944
Il 09/04/2018 marty e Emma di 13 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris , ti volevo chiedere una cosa riguardo a una persona che mi piace ..... lui ha 2 anni in più di me e so che nn gli piace nessuno noi ci conosciamo da quando lui aveva 8 anni cosa devo fare per stare con lui ?
#2942
Il 08/04/2018 Bih di 17 anni ha scritto:
Lo vedo essenzialmente a scuola oppure a feste di amici comuni o ad "eventi" scolastici Io non so proprio cosa pensare, spero davvero di piacergli ma non ne sono certa
Ok spesso è gentile con me, ad esempio quando mi parla è dolce ma non con le parole proprio cambia il suo tono di voce
Si interessa a me, chiede le cose che mi riguardano e quando siamo fuori con la classe mi sta vicino
Tutto mi pensare che io gli piaccia ma a volte non ne sono sicura
Poi quando ci guardiamo mi fa sorridere e anche lui sorride
Boh non so cosa fare davvero
Grazie per l'aiuto
#2939
Il 04/04/2018 Buongiornissimo di 11 anni ha scritto:
Nn lo so...Forse anche con le mie compagne ma nn ne sono certa...
#2936
Il 03/04/2018 Kimi Ga Ireba Ja di 11 anni ha scritto:
Xké lui è.. come dire.. molto vivace, e anche xké nn è poi così tanto educato..Sembriamo Romeo e Giulietta, la mia famiglia odia loro mentre però ( al contrario) penso che io gli piaccio!!! (Alla famiglia intendo)
Poi, cmq, anche se abbraccio p se stp con gente che nn conosce lui si comporta in modo freddo con me.
Scusa per gli errori, sto scrivendo di fretta.
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!
#2929
Il 25/03/2018 Kimi Ga Ireba Ja di 11 anni ha scritto:
Ciaooooooo!!!Allora, io sono innamorata di un ragazzo, solo che alla mia famiglia lui nn piace.
Nn capisco mai i suoi sentimenti nei miei confronti, quando sto con altri maschi lui si comporta in modo freddo e schivo nei miei confronti, come se fossimo fidanzati, però nn lo siamo, poi, però, quando sono sola lui mi chiama (ieri mi ha chiamata dalle 20:00 alle 23:30, cioè 3:30) come se fossimo fidanzati. Io nn riesco davvero a capire i suoi sentimenti nei miei confronti.
Mi potete aiutare per favore??
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!<3
P.s. io nn voglio fidanzarmi con lui ora, ma quando ho 15/16 anni così la nostra relazione duri di più.
#2928
Il 23/03/2018 I love Riki di 11 anni ha scritto:
CiaoIo in 5° avevo una migliore amica. Mi sono davvero molto affezionata a lei quando un giorno mi chiede se volevo andare a casa sua. Io le dissi di sì, poi le dissi che purtroppo avevo un impegno e nn potevo venire (era successo Giovedì) e tutto venerdì nn mi ha parlato. Appena arrivata a casa le chiesi su whatsapp perché nn mi aveva parlato e lei nn mi ha dato una spiegazione ma mi ha detto che me lo diceva lunedì. Sabato gli e l'ho ri-chiesto e lei mi ha risposto dicendomi che ero una scema che mi odiava ecc. Visto che ero molto affezionata a lei nn gli ho risposto male, poi però mi sono accorta che lei a scuola era cambiata e quindi ho cominciato ad odiarla. L'altro giorno lei ha cambiato il cellulare e mi ha detto ciao. Io nn le ho neanche risposto. Appena arrivata a scuola (perché nn siamo nella stessa scuola) lei ha detto ad una mia amica che era triste perché io nn le avevo risposto, che pensava che io nn fossi più sua amica ecc. Secondo lei io come mi dovrei comportare con lei??
Per la cronaca, io sono sensibile e dolce e ho anche un cuore che perdona sempre, ma lei nn l'ho perdonata, perché mi ha fatto davvero sentirmi malissimo.
Spero che mi rispondiate al più presto e ciaooooo9!!!!!!<3
#2925
Il 18/03/2018 ROBY di 11 anni ha scritto:
Ciaooo!!!In questi giorni sto malissimo, nn so se forse mi sto lasciando trasportare troppo dai miei pensieri.
Nn sto capendo più niente
A scuola i voti sono discreti, ma.. nn so.. penso che quei voti che ho preso nn sono dati dalla mia bravura, ma dai rapporti con le mia prof (amichevoli) xké una volta una prof ci ha dato una verifica. Una mia amica aveva preso 5/6 e io.8, solo che io avevo molti più segni rossi di correzione rispetto alla mia amica.
Com'è possibile??
Sempre parlando di amici, io a volte mi trovo bene con loro, ma a volte no: a volte quando mi devono difendere mi difendono, ma a volte si comportano in modo freddo e distaccato nei miei confronti.
Poi abbiamo una gruppo super segreto solo alcune femmine, escludendo delle altre. In questo gruppo siamo unite in ugual modo. Ma nn riesco a capire il perché di così tanta tristezza interiore!!
Io ho un migliore amicO maschio, che chiameremo Tanishi, io essendo troppo piccola nn voglio essere fidanzata adesso, solo (io amo il mio migliore amico) lo amo così tanto che.. nn lo so, però sto sempre in pensiero per lui. Io nn voglio essere fidanzata con lui xké così, se mi fidanzo da ggrande, la nostra relazione sarà più duratura. Solo che a volte, quando ci rifletto, dico che sono una scema a nn dichiararmi ora, però l'altra parte di me dice il contrario. È come se avessi due lupi dentro di me che si combattono continuamente.
Vi scongiuro AIUTATEMI!!!!!
Grazie in anticipo e ciaooooooo!!!!
#2935
Il 01/04/2018 giulia di 11 anni ha scritto:
non mettere la domanda privata voglio sapere gli amori della mia amica alexiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non le tue risposte inutiliiiiiiiiiii