La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Eva2003
Risposta al messaggio di yasmin del 22/06/2016 ore 21:08
Ciao Yasmin! cuore
Non sai quanto ho pianto appena ho letto questo messaggio sono scoppiata a piangere, non sai quanto tu sia importante per me e sapere che stai male mi fa soffrire e mi sento inutile se avessi potuto avrei evitato che tu stia così male e soffra, angioletto.
Ora come stai?
Mi dispiace moltissimo che tu sia stata così tanto male e mi dispiace tanto che tua Madre sia stata così male e pensando che fosse colpa sua anche, come hai detto poteva succedere, sono sicura che lei si impegna tantissimo e ti vuole un mondo(anzi di più)di bene come una vera Madre fa e la tua è molto molto molto speciale e è bravissima.
Ma è normale che una Madre si preoccupi perchè è la cosa che ogni Madre fa sempre,
mia Madre veglia su di noi, come ben sai ho un fratello e una sorella, farebbe qualsiasi cosa per noi,
anche una pazzia per salvarci la vita, ma questa di preoccuparsi etc. è una cosa che significa che tua Madre tiene tantissimo a te e che ti ama incodizionatamente.
Yasmin se fossi lì con te stare insieme alla tua famiglia e starei anche per molto sveglia per controllarti, ti curerei e darei tutta me stessa per farti stare meglio, veglierei come un angelo custode, se solo potessi essere lì accanto, ma cerco di essere più vicina pregando e pensandoti tanto. :preghiera:
Ogni volta che ti succede qualcosa di brutto e stai male, soffro moltissimo anche io perchè sento di non aver fatto abbastanza per te.
E ogni volta lo penso...
Sei davvero un angioletto e ti voglio tantissimo bene, farei qualsiasi cosa perchè non ti accada mai nulla di orribile perchè la cosa più bella che hai è il tuo meraviglioso sorriso che nessuno dovrà mai rovinarti Yasmin, sei davvero una persona molto e importante (anzi di più) per me e ti voglio anche tantissimo bene (anzi di più) e te ne voglio incondizionatamete.
Guarisci presto angioletto!:cuorestelle:
Mi piacerebbe tanto essere lì, ma non ci sono...
Ti penso tanto e prego per te affinchè tu ritorni la bambina e principessa di sempre.
Scusami per averti scritto tanto e spero che le mie parole ti abbiano fatto sorridere e stare un po' meglio.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
23/06/2016 18:37 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.