La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao a tutti amici e amiche mie cuore

Mi siete mancate tanto ma non vengo qui perché non sono stata tanto bene.

Ho vomitato tantissimo due giorni fa, cosi tanto e tante volte che dopo ore sono diventata viola e sono svenuta.

La mia mamma si e' spaventata tanto e insieme ai miei nonni mi hanno portata all ospedale.

Mi hanno fatto tanti esami e tante punture e anche le flebo e ho pianto tanto.  Poi mi hanno mandata a casa e viene una signora due volte al giorno a farmi le punture e mi brucia tantissimo il liquido e piango sempre perché voglio lo sciroppo ma il dottore dice che non si puo che ci vuole qualcosa di forte.
Poi ieri dall ospedale hanno chiamato mamma e ci hanno fatto tornare perché hanno voluto farmi gli esami di nuovo e mi hanno tolto ancora il sangue, poi esame anche della saliva e con una macchinetta mi hanno guardato lo stomaco O_O

Ho preso due batteri bruttissimi che si trovano nell' acqua .  Io non la bevo l' acqua del rubinetto eprche non sono come gli egiziani, io e mamma non siamo abituate Noi beviamo solo l acqua delle bottiglie ma il dottore oggi ha detto che purtroppo questo batterio e' nato dentro le bottiglie di plastica perché chi le vende le tiene mesi sotto il sole e l acqua a contatto con la plastica ( pet) fa venire questa cosa e mamma ha pianto tanto perché dice che cerca di fare tutto al meglio per me e invece e' successo . Ma tutti le abbiamo detto che non e' colpa sua ma che poteva succedere.  Cosi adesso io per 8 giorni non posso uscire dalla mia camera per non contagiare gli altri.  Io non sto tanto bene, gioco  sono allegra ma non mangio niente da più di due giorni, non bevo neanche i succhi di frutta che mi piacciono tanto, solo tanta acqua.  Se mangio o bevo qualcosa mi viene subito mal di stomaco fortissimo.  Adesso faccio punture di antibiotii, punture per non vomitare, bustine per lo stomaco, sciroppo anti dolorifico e supposte per la febbre . Tra otto giorni devo fare di nuovo tutti gli esami per vedere se questo batterio e' morto.  Spero di si cosi posso uscire in giardino a giocare e anche la mamma non stara' più chiusa tutto il giorno con me poverina.

Domani cerco di venire qui di pomeriggio cosi mi fate un po di compagnia. Sono venuta in chat poco fa ma  non cera nessuno.

Mi mancate, state tranquilli eprche' adesso sto meglio e VI VOGLIO TANTO BENE:cuore:
22/06/2016 21:08 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.