La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Risposta al messaggio di yasmin del 22/06/2016 ore 21:08
Ciao mio dolce angioletto, mia sorellina dolce. cuore
Quanto ho pianto quando ho letto il tuo mesaaggio:(
Non puoi immaginarti quanto mi dispiaccia che tu stai così male piccolo mio tesoro, è venuto mal di pancia anche a me!!!

Devi dire alla tua mamma da parte mia che anche mamma mia si incolpa sempre per tutto ciò che mi capita e fa così perché è così che fanno tutte le mamme, però non è mai vero !!!!

cuore

Comunque per qualsiasi cosa puoi contare su di me, dolce stellina mia.

Vorrei poter fare qualcosa per farti stare meglio, qualsiasi cosa davvero.

Per alleviare i dolori delle punture che devi fare.
Spero davvero che tu possa stare bene o addirittura meglio di come stai sempre e spero che potrai riprendere prestissimo i succhi che adori.... Ma ciò che desidero di più per te e vederti felice perchè sarò felicissima anche io!!!!!

Anche io quando avevo la tua età una volta al mese mi veniva  la febbre e vomitavo tutto il giorno tanto che mamma mi diceva che vomitavo anche *l'anima* !!! :) le nostre mamme esagerano sempre !!!

Infatti un giorno è venuta una dottoressa e mi ha fatto una puntura dolorosissima che sembrava un coltello che mi infilzava.

Ovvero la penicillina.

Dovetti ripetere questa puntura tanto tempo, infatti un giorno feci le valigie (per dire), le nascosi sotto il letto e il giorno della puntura me ne volevo andare via !!! Così mamma mi ha preso e mi ha promesso un bel regalo e la puntura non mi ha fatto più male !!!!! Spero che la mia storiella ti abbia almeno fatto sorridere, ora grazie a questa esperienza sono diventata sempre più forte e pensa che io 3 volte all'anno vado a Foligno o comunque in ospedale e faccio gli esami del sangue che in confronto alla puntura che feci quando ero piccola mi fanno tanto solletico.

Mi dispiace tanto per come ti senti mio angioletto e spero davvero che tu possa sentirti presto bene. Tanto tanto cuore cuore cuore .

Buonanotte e se vuoi io ci sono quando vuoi !!!

In chat dimmi tu che io per te sono sempre disponibile. :cuore: .
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
22/06/2016 22:10 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.