Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Preferite il bel tempo o il brutto tempo?
La mia domanda è: che preferite fra il brutto e il bel tempo? E perchè?
10/08/2012 ore 16:11 - rispondi
Io preferisco il brutto tempo, non so perchè, mi sento protetta °°'' però non odio il sole. Diciamo che preferisco entrambi °-°
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Odio il brutto tempo se sono felice perchè mi uccide l'umore, ma lo amo se sto a casa, tipo la domenica a non fare niente. Il sole mi piace se devo uscire, ma in generale preferisco il brutto tempo perchè mi ci trovo a mio agio.
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
io anche preferisco il brutto tempo, nnn so perchè ma mi piace vedere queste nuvole nere piene piene di pioggia, però devo dire che nn è che odio il sole, anzi
Se non posso uscire è ovvio che preferisco il brutto tempo ma se sono felice e ho voglia di uscire voglio assolutamente il sole!
certo ke siete proprio strani D: preferite il brutto tempo, ma nn è meglio se c'è il sole e si può uscire? ._. a me piace di + quando c'è il bel tempo..
adoro il brutto tempo perchè quando piove io mi metto l'impermeabile e l'ombrello e con il mio cagnolone giochiamo sotto la pioggia! **
Preferisco il brutto tempo
Io adoro il temporale soprattutto se avviene di notte e d'inverno perché mi piace stare al caldo sotto le coperte e penso sempre al giorno dopo o a cosa potrò fare il giorno dopo se ho un pò di tempo libero fino a quando non chiudo gli occhi perché ho sonno
Io adoro il temporale soprattutto se avviene di notte e d'inverno perché mi piace stare al caldo sotto le coperte e penso sempre al giorno dopo o a cosa potrò fare il giorno dopo se ho un pò di tempo libero fino a quando non chiudo gli occhi perché ho sonno
ovviamente il bel tempo amo il sole,il cielo azzurro gli uccellini che cinguettano allegramente...
Eva2003
Entrambi dipende dalla situazione
La collezionista di sorrisi.
Preferisco il brutto tempo, il freddo, la cioccolata calda...questo si che è lusso!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.