Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Incubi...
sì, una volta ho auto un incubo bruttissimo in cui morivo Poi a volte quando ho la febbre, mi sento cadere e nel letto faccio un movimento.
La ragazza che ama la musica e l'arte
Ho fatto incubi molto strani ' mi ricordo ancora uno fatto il 31 agosto, in cui in pratica io, mia madre, mio padre e mia sorella eravamo in un grattacielo con dei fuorilegge. Prima c'era una piscina profondissima e loro cercavano di annegarmi e io cercavo di chiamare mio padre che non mi vedeva, ma poi non so come riuscivo a liberarmi/mi salvava mio padre e allora la cosa si ripeteva, poi mi sono svegliata di colpo quando hanno costretto i miei genitori a saltare giù dal grattacielo... (in tutto questo nel sogno Delia non se ne importava minimamente di niente e stava col cellulare pessimapersona )
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Anche io faccio spesso degli incubi, ma faccio quasi sempre lo stesso.. Cioè che sogno sempre che il mio ragazzo mi lascia.. Oppure sogno che skary movie o Annabelle vengano di notte a uccidermi.. Ma ho sempre questa domanda.. Cosa o come ci vengono i sogni???
"A parte te,nient'altro di speciale" cit- Tedua
Pagine:
< - 1 - 2
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.