Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Parole da piccoli
Che parole buffe dicevate da piccoli? Quale è la prima parola che avete detto? Ovviamente dovete farvi raccontare da un genitoreee perchè insomma è poco probabile che lo ricordiate '' Io la prima parola che ho detto è stata papà. Poi di buffo dicevo pingu che era il piccione, brum brum l'acqua ' ogia era rosa fuschia era fucsia ah poi dicevo andiamo con noi che sarebbe venite con noi direi basta '' forza forza ditemi le vostre *Q*
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
12/10/2011 ore 19:40 - rispondi
La mia prima parola che avevo detto da piccola era mamma *Q* e l'unica parola buffa che dicevo era matà cioè Luca O__O' quando dovevo chiamare a mio fratello non sapevo dire Luca e dicevo matà '''
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Quand'ero piccola mia nonna mi diceva sempre: ma sei la mia cicì!! (parola affettuosa) allora io una volta ho detto: cicììì!!! E questa è stata la mia prima parola.. Di parole buffe nn ne dicevo tante..
uhm, non so quale sia stata la mia prima parola, ma so che fino a un anno emmezzo dicevo la p al posto della m, quindi mamma era pappa poi al posto di stessi dicevo stassi (come verbo °°) fino ai 3 anni emmezzo per il resto credo tutto normale °°
La prima parola che ho detto non me la ricordo,però da piccola dicevo "pollolli" al posto di pomodori,"possossi" al posto di pantaloni e "butande" invece di mutande
Dicevo Tunghi al posto di Funghi e non ricordo altre parole buffe particolari.
behla prima parola che ho dtt è stato DeDDe ( federico )
poi bo io parlavo tnt quindi nn so
poi bo io parlavo tnt quindi nn so
Dunque dato che sn stata affidata (è quasi uguale ad adottata)la prima parola che ho detto e che ho ripetuto dai 4 anni ai 5 (è stato "Betta" il nome di mia mamma!
Come parole buffe devo chiedere.
Vi informerò
Come parole buffe devo chiedere.
Vi informerò
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.