Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Primo pensiero al mattino
Tutti i giorni tranne Domenica il mio primo pensiero è la scuola ._.'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
Bau!
Il mio primo pensiero la mattina è pensare che "sono ancora su questa terra e sto bene" e il secondo è ciò che dovrò affrontare nella giornata che mi aspetta.
"che schifo"è il mio pensiero di tutte le mattine,tranne quelle di vacanzaX_x
Che noia devo alzarmi -.-
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
nei giorni di scuola: MA PERCHè IERI SERA NON SONO ANDATA A DORMIRE PRIMA????????????????
nei giorni di vacanza: ODDIO è TARDISSIMO E DEVO FARE UN SACCO DI COSE ODDIODDIODDIODDIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nei giorni di vacanza: ODDIO è TARDISSIMO E DEVO FARE UN SACCO DI COSE ODDIODDIODDIODDIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora... In settimana: "devo muovermi o perdo il pulmino" :(
Sabato:"ma perché catechismo inizia alle dieci?!" :|
Domenica:al mattino non penso niente perché mi sveglio alle 12 XD
Sabato:"ma perché catechismo inizia alle dieci?!" :|
Domenica:al mattino non penso niente perché mi sveglio alle 12 XD
yeaaaaaa vado a scuola e rivedo i miei amici:D
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
cosa magniare a collazione!XD
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
Durante i giorni di scuola penso "Oddio, non voglio vedere la maestra peggiore del pianeta" e "Uffaaa ma perchè ho dimenticato l'orologio?" mentre nei fine settimana (tranne quelli di estate) penso "Non voglio fare i compitiiiiii"; invece d'estate penso "Yeee, oggi voglio fare ___" e "Oggi che bello faccio ___!".
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
durante la settimana aiutooooo oggi c'è scuola
durante il weekend ho ancora sonno magari pure a mezzogiorno
invece durante ogni genere di vacanza evvai ancora quiiiii (in vacanza)
durante il weekend ho ancora sonno magari pure a mezzogiorno
invece durante ogni genere di vacanza evvai ancora quiiiii (in vacanza)
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
Perché i devo alzare? è il mio pensiero:leccalecca:
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.