Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Un'altra festa in chat? ;)
Vi piacerebbe fare una festa in chat come quella che abbiamo fatto io e Heidi? Possiamo renderla anche migliore di quella che abbiamo fatto. Qui potete suggerire consigli e dare commenti e critiche. In caso provvederemo a fare tutto per bene.
Io proporrei di rendere la festa più colorata usando tantissime faccine in chat (soprattutto quelle del cibo) e mettendo tutti un colore e uno stile di scrittura (basta cliccare grassetto o altro e fare copia e incolla in chat).
Di giochi in chat propongo tutti quelli in questa discussione: www.ilgomitolo.net/forum/il_gomitolo/discussione1384.html
Vorrei che ci foste tutti. Diteci quali sono gli orari in cui siete più disponibili!
Io proporrei di rendere la festa più colorata usando tantissime faccine in chat (soprattutto quelle del cibo) e mettendo tutti un colore e uno stile di scrittura (basta cliccare grassetto o altro e fare copia e incolla in chat).
Di giochi in chat propongo tutti quelli in questa discussione: www.ilgomitolo.net/forum/il_gomitolo/discussione1384.html
Vorrei che ci foste tutti. Diteci quali sono gli orari in cui siete più disponibili!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/06/2016 ore 16:45 - rispondi
io ci sono !!
Sarebbe un'idea bellissima !!!!
Ciò che hai proposto secondo me è perfetto. Grazie per tutto.
Io penso che si possa fare il 24 giugno alle ore 20 o 19,30, Però come volete voi !!!!
Sarebbe un'idea bellissima !!!!
Ciò che hai proposto secondo me è perfetto. Grazie per tutto.
Io penso che si possa fare il 24 giugno alle ore 20 o 19,30, Però come volete voi !!!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Risposta al messaggio di Mary04 del 22/06/2016 17:58
L'orario per me è perfetto e il giorno idem! Che ne pensate?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
anche per me andrebbe benissimo verrò e ci divertiremo un mondo!
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Eva2003
Mi piacerebbe tantissimo!
La collezionista di sorrisi.
Potette spiegarmi? Non ci ho fatto mai parte!
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
Risposta al messaggio di Foca del 23/06/2016 19:41
In pratica vai in chat a quell'ora e tutti insieme ci divertiamo a fare giochi e tanto altro!
Risposta al messaggio di Mary04 del 22/06/2016 17:58
la possiamo fare sabato? venerdi sera non ci sono
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 23/06/2016 21:50
Direi di sì! Chiediamo a tutti!
Abbiamo deciso di posticipare la festa in chat a sabato 25 giugno, a partire dalle ore 19,30. Grazie al frutto di una chiacchierata in chat abbiamo concordato di dedicare la festa a due persone molto speciali, che in questo periodo hanno molte sventure e non stanno benissimo: Ireneviolafly e Yasmin. Irene ha delle crisi e oggi, in questo momento è appena tornata dall'ospedale, nel quale è stata portata in ambulanza. Yasmin invece si è ammalata grazie a due batteri e prende tantissime medicine, punture e supposte, fa tanti esami e non può nè mangiare nè bere. Speriamo di vederle in chat per poter tirare loro su il morale e farle divertire un po'. Speriamo che si sentano presto meglio. Grazie per l'attenzione. I messaggi per Irene e Yasmin possono essere scritti in bacheca oppure nella discussione del forum che creerò ora.
Alla fine la festa non si è svolta per mancanza di partecipanti. La posticipiamo all'1 luglio per iniziare bene il mese?
Risposta al messaggio di Julia del 28/06/2016 16:57
ok chiedo ancora scusa per non essere venuta ma c'era un concerto di mio fratello
menomale che è l'1 e non il 2 o i giorni dopo perchè ci sono altri concerti e poi il mio campo
menomale che è l'1 e non il 2 o i giorni dopo perchè ci sono altri concerti e poi il mio campo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.