Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Costumi da bagno
Eva2003
Ciao a tutti !
Voi che costume da bagno mettete solitamente?
Descrivetelo e se volete anche più di uno descrivete.
Ciao un bacione,abbraccione e un vi voglio bene da Eva.
Voi che costume da bagno mettete solitamente?
Descrivetelo e se volete anche più di uno descrivete.
Ciao un bacione,abbraccione e un vi voglio bene da Eva.
La collezionista di sorrisi.
27/07/2015 ore 18:54 - rispondi
Io ne ho 4, ma solitamente ne metto solo 3. Quello che non metto è delle Winx, fuxia e giallo con bloom, stella, flora e il logo winx club. Poi ne ho due uguali tra loro di forma e disegni, cambia solo la tonalità colori: uno è sull'azzurro, verde acqua e uno è sul rosa e arancione. Poi ho un costume a quadratini fuxia e verdi, con un bel fiocco, poi ho anche un pareo tutto colorato. Un 'altra cosa, i costumi sono tutti a due pezzi. Un bacione
La ragazza che ama la musica e l'arte
Eva2003
Io per ora ne ho solamente uno non a due pezzi ce ne ho uno ma sto scomoda ma unico rosso con una specie di onda e un fiocco sulla spallina sempre rosso.
Dovrò prenderne altri perché ce l'ho da molto e ovviamente mi starà piccolo.
Non so perché con il due pezzi mi sento strana devo magari riprovare ma non so perché mi trovo scomoda.
Dovrò prenderne altri perché ce l'ho da molto e ovviamente mi starà piccolo.
Non so perché con il due pezzi mi sento strana devo magari riprovare ma non so perché mi trovo scomoda.
Alloooora
sono tutti bikini.
Il mio preferito è con lo sfondo bianco e motivi floreali celesti e blu, l'ho usato talmente tanto che ora è da buttare ç_ç lo sto tenendo come cimelio praticamente
Poi ne ho uno semplicemente tutto marrone scuro, uno a strisce bianche e blu, uno con la parte di sotto rossa e la parte di sopra a strisce sottili bianche e blu con delle stelle marine. Infine ne ho uno bianco con della frutta
Tutti questi sono arrivati in regalo da delle mie amiche più grandi di me che poi mi passano i loro vestiti, tutti di un colpo
sono tutti bikini.
Il mio preferito è con lo sfondo bianco e motivi floreali celesti e blu, l'ho usato talmente tanto che ora è da buttare ç_ç lo sto tenendo come cimelio praticamente
Poi ne ho uno semplicemente tutto marrone scuro, uno a strisce bianche e blu, uno con la parte di sotto rossa e la parte di sopra a strisce sottili bianche e blu con delle stelle marine. Infine ne ho uno bianco con della frutta
Tutti questi sono arrivati in regalo da delle mie amiche più grandi di me che poi mi passano i loro vestiti, tutti di un colpo
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Eva2003
Risposta al messaggio di Laura del 30/07/2015 21:15
Capisco Lau
Io ho tantissimi costumi da bagno però metto sempre e solo uno che dovrebbe essere a due pezzi ed è rosso, ma sotto metto anche un costume a pantaloncino che è verde acqua marina con disegnate delle farfalle rosse e gialle è il mio preferito perché è del mio colore preferito e riesco anche a muovermi liberamente a me non piace stare ferma o seduta, devo muovermi in continuazione u_u' e il costume normale non me lo permette molto
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Io ce ne ho uno solo, teoricamente sarebbe da piscina, è a due pezzi ed è blu scuro. Sono dei pantaloncini e sopra una specie di top ampio. Sulla parte di sopra ci sono una riga azzurra e una fucsia (anche se le avrei evitate ahahah). Mi piace molto, e mi trovo molto meglio con i pantaloncini.
Io ne ho uno tutto rosa.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Ora è piccolo
IO ora ne ho uno blu e azzurro a onde del mare
IO ora ne ho uno blu e azzurro a onde del mare
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.