Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Contest del Gomitolo #1 - luglio 2015
Come proposto in forum da una di voi, eccoci al primo "contest" del Gomitolo.
Spero che nonostante il mese di vacanza qualcuno partecipi
Vale la pena perche' il premio e' importante!
Dunque, prendete carta, matite e colori e disegnate frutta e verdura, per esempio una banana, delle ciliegie, una mela, un pomodoro, una banana e tutto cio' che vi viene in mente. Ogni frutto o verdura dev'essere separato dagli altri.
Una volta fatti i disegni scannerizzateli o fotografateli (meglio se di giorno e non con la luce artificiale) e mandateli via mail seguendo le istruzioni qui:
www.ilgomitolo.net/fili/invio.html
I disegni piu' belli andranno in un videogioco che Cattleya sta creando, ovviamente con i nomi o i nick degli autori.
Forza, disegnate! Avete due settimane a partire da oggi!
Spero che nonostante il mese di vacanza qualcuno partecipi
Vale la pena perche' il premio e' importante!
Dunque, prendete carta, matite e colori e disegnate frutta e verdura, per esempio una banana, delle ciliegie, una mela, un pomodoro, una banana e tutto cio' che vi viene in mente. Ogni frutto o verdura dev'essere separato dagli altri.
Una volta fatti i disegni scannerizzateli o fotografateli (meglio se di giorno e non con la luce artificiale) e mandateli via mail seguendo le istruzioni qui:
www.ilgomitolo.net/fili/invio.html
I disegni piu' belli andranno in un videogioco che Cattleya sta creando, ovviamente con i nomi o i nick degli autori.
Forza, disegnate! Avete due settimane a partire da oggi!
Un povero vecchio iCs
03/07/2015 ore 22:45 - rispondi
Proprio ora che vado in vacanza D:
ci sono preferenze su come colorarli?
ci sono preferenze su come colorarli?
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Proprio adesso? Cmq forse parteciperò.
La ragazza che ama la musica e l'arte
micetta
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
che pizza solo per iscritti,e pensa un po' io avevo una bellissima cosa in mente ,scusate per le lamentele
Eva2003
Parteciperò sicuramente se riuscirò,ovviamente anche perché il disegno è la mia passione .Tutti ne sono certa che farete dei disegni FAVOLOSI.
La collezionista di sorrisi.
micetta
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
ics per non fare lamentele posso essere almeno la giudice
Parteciperò!
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Peccato: me lo sono persa!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.