Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Cosa fate quando..
Cosa fate quando per strada incontrate qualcuno che non volete vedere?
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
22/06/2015 ore 13:13 - rispondi
Se è il mio ex maestro di danza lo saluto e basta, se è un mio compagno che non voglio vedere mi giro e lo evito.
La ragazza che ama la musica e l'arte
Sicuramente non è un atteggiamento costruttivo ma o cambio strada, o se è troppo tardi faccio finta di non accorgermene, o se si sono accorti di me saluto velocemente con la manina e urlo "ciao" e subito dopo faccio finta di essere impegnata in qualcosa di mooooolto importante, tipo cerco un oggetto inesistente nella borsa
Però non prendete esempio da me D:
Però non prendete esempio da me D:
Risposta al messaggio di Delia del 22/06/2015 20:35
Ahah Delia anch'io faccio così
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
le evito e se mi dice qualcosa emmm... non lo so
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Eva2003
Dipende dal tipo di persona ma di certo non farò niente di negativo o offensivo.
La collezionista di sorrisi.
semplice! Se non mi vede faccio finta anchio di non vederlo e se mi sluto gli dico ciao e poi vado via
Dipende dalle persone
Se è un qualsiasi mio compagno di scuola, lui non mi saluta a prescindere anche se mi vede quindi non vedo perché dovrei farlo io. (Non prendete esempio )
Se è un adulto tipo una prof ovviamente mi fermo a salutare, a parlare... Aspettando che si scocci :'D
Se è un qualsiasi mio compagno di scuola, lui non mi saluta a prescindere anche se mi vede quindi non vedo perché dovrei farlo io. (Non prendete esempio )
Se è un adulto tipo una prof ovviamente mi fermo a salutare, a parlare... Aspettando che si scocci :'D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Io mi giro di spalle, così è più difficile individuarmi.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di Julia del 19/09/2015 07:59
Ah, e mi nascondo come una spia
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.