Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Uno scherzo sciocco
L'altro ieri una persona ha scritto a zia cris fingendosi una signora ventinovenne che pensava di divorziare ma aveva una figlia piccola e temeva la sua reazione. Anche se il messaggio le appariva "strano", zia Cris ha comunque risposto con la serieta' e l'attenzione di sempre. Oggi quella persona tutta contenta le ha scritto "ci sei cascata ho 12 anni era uno scherzo".
Io ho controllato un po' gli IP e ho capito chi e' quella persona, che scrive anche nella bacheca.
Siccome non e' nuova a certi scherzi e soprattutto a comportamenti non belli, non le saranno pubblicati i messaggi finche' non ne mandera' uno di scuse, firmandosi col suo nick abituale e quindi riconoscendo l'errore.
Il Gomitolo non e' un sito severo e cerchiamo tutti di capire chi sbaglia o magari cerca un po' d'attenzione, PERO' il rispetto per l'impegno altrui e' importante e non si scherza su situazioni che fanno soffrire tante famiglie.
Io ho controllato un po' gli IP e ho capito chi e' quella persona, che scrive anche nella bacheca.
Siccome non e' nuova a certi scherzi e soprattutto a comportamenti non belli, non le saranno pubblicati i messaggi finche' non ne mandera' uno di scuse, firmandosi col suo nick abituale e quindi riconoscendo l'errore.
Il Gomitolo non e' un sito severo e cerchiamo tutti di capire chi sbaglia o magari cerca un po' d'attenzione, PERO' il rispetto per l'impegno altrui e' importante e non si scherza su situazioni che fanno soffrire tante famiglie.
Un povero vecchio iCs
30/05/2015 ore 16:15 - rispondi
ma se posso sapere chi è
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Eva2003
Gabriele hai perfettamente ragione,non bisogna fare quel genere di cose e magari fare uno scherzo del genere,spero che abbia capito l'errore!
La collezionista di sorrisi.
Già. Avete perfettamente ragione e spero anch' io, cm Eva, ke abbia capito l' errore.
anna007
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
scusa dora in poi non scrivo più
non andrò più in questo sito non mi sono comportata bene non ho avuto la mia responsabilità ,me ne vado per il bene di tutti un saluto triste
(sta volta non scherzo)
non andrò più in questo sito non mi sono comportata bene non ho avuto la mia responsabilità ,me ne vado per il bene di tutti un saluto triste
(sta volta non scherzo)
Risposta al messaggio di anna007 del 31/05/2015 15:44
ciao anna!no non ce bisogno di andartene a tutti capita di sbagliare e poi nn hai fatto una cosa grave. accettiamo tutti le tue scuse. Ricorda che questo nn e un sito per dare colpe litigare ecc. questo sito e per divertirsi insieme e perdonarsi l'uno cn l'altro. dai nn essere triste ritorna a parlare cn noi. ti vogliamo tutte un mondo di bene !!
Eva2003
Risposta al messaggio di anna007 del 31/05/2015 15:44
Anna ti capisco ma non c'è bisogno,errare è umano giusto?Tutti sbagliano anche facendo cose brutte l'importante è che abbia capito che tu hai sbagliato.Tu sarai sempre accolta tu hai capito che hai sbagliato.Molte persone non avrebbero fatto queste cose e non si sarebbero nemmeno scusate e neanche si sarebbe dato una punizione da sola.Sei una delle persone che è speciale e riconosce di avere sbagliato.Se hai deciso di andartene io sono molto triste...ma non posso condizionarti e decidere io.Grazie per aver riconosciuto l'errore.
La collezionista di sorrisi.
anna007
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
siete sicure, io sono abituata a queste cose perché nella mia classe mi fanno sempre scherzi allora mi sono angiunta anche io a farlo ma visto che da fastidio,perché so come si sente,non lo farò più. Adesso non tornerò più per 3 giorni per darmi una calmata e riflettere.
IO SONO MICETTA E DORA IN POI MI SCRIVO CON QUESTO NINCK MIAOO
ADESSO GIOCO PAZZA PER LO SHOPPING HOLYWOOD ,è TROPPO BELLLLOOOOOO POI A THRILL RUSH2-3-1
DOVETE GIOCARCI!!!!!!
DA MICETTA ANNA 007
IO SONO MICETTA E DORA IN POI MI SCRIVO CON QUESTO NINCK MIAOO
ADESSO GIOCO PAZZA PER LO SHOPPING HOLYWOOD ,è TROPPO BELLLLOOOOOO POI A THRILL RUSH2-3-1
DOVETE GIOCARCI!!!!!!
DA MICETTA ANNA 007
micetta
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
VOLEVO AGGIUNGERE CHE PER SCRIVERE ANCORA, VOGLIO L'AFFERMAZIONE DI GABRIELE :|
Risposta al messaggio di micetta del 31/05/2015 17:24
Cara Anna/Micetta, a me basta che tu abbia capito che certi scherzi non si fanno e che l'impegno delle persone va rispettato. Spero tu abbia capito pure che ti riconosco anche se cambi nick, come gia' l'altra volta, ricordi?
Puoi restare, siamo tutti felice che resti e io so che vuoi restare (infatti hai gia' scritto tantissimi altri messaggi) pero' cerca di capire che non hai bisogno di fare scherzi o di dire che te ne vai per avere la nostra amicizia e la nostra attenzione, OK?
Sei una ragazza simpatica, non hai bisogno di fare la sciocca per avere amici e attenzioni: qui sei a casa!
Puoi restare, siamo tutti felice che resti e io so che vuoi restare (infatti hai gia' scritto tantissimi altri messaggi) pero' cerca di capire che non hai bisogno di fare scherzi o di dire che te ne vai per avere la nostra amicizia e la nostra attenzione, OK?
Sei una ragazza simpatica, non hai bisogno di fare la sciocca per avere amici e attenzioni: qui sei a casa!
Un povero vecchio iCs
parto dicendo che hai pienamente ragione ma ogni tanto qualche scherzetto, non su faccende serie tipo il divorzio, si può fare
(filo cancellato)
concordo hai assolutamente ragione le persone non vanno prese in giro!
Non è stata una cosa tanto carina
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Eleomora09
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
l'IMPORTANTE è CHE ABBIA IMPARATO LA LEZIONE
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.