Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Altezza
Siete alti o bassi per la vostra età? Quanto siete alti? Quanto siete cresciuti rispetto all'anno scorso?
Io sono normale per la mia età, forse un po' bassina, sono alta 1.49 cm e sono cresciuta di 6 cm dall'anno scorso
Io sono normale per la mia età, forse un po' bassina, sono alta 1.49 cm e sono cresciuta di 6 cm dall'anno scorso
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
05/03/2015 ore 13:16 - rispondi
(filo cancellato)
Mah... piuttosto normale, forse leggermente alto
Ho 13 anni da un paio di mesi e sono alto 1.57 circa, se non leggermente di più, anche se nella mia classe c'è uno della mia stessa età che è alto 1.85 .
Ho 13 anni da un paio di mesi e sono alto 1.57 circa, se non leggermente di più, anche se nella mia classe c'è uno della mia stessa età che è alto 1.85 .
Ho 19 anni e sono alta 1.60 cm.
Insomma, una piccola puffetta!
In fondo, come si dice? Nella botte piccola c'è il vino buono.
Insomma, una piccola puffetta!
In fondo, come si dice? Nella botte piccola c'è il vino buono.
io ad agosto faccio 11 anni e sono alta poco meno di 1.50
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Risposta al messaggio di Kika del 28/03/2015 20:18
Sono d'accordo con te kika
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Ho 10 anni e sono alta 1,45 m, credo di essere normale.
La ragazza che ama la musica e l'arte
Non lo so...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Io mi sono misurata proprio ieri! Ho dieci anni compiuti a Gennaio 2017 e sono alta 1.46 Mamma dice che sono un pochino alta x per la mia età ma secondo me sono assolutamente nella media anche se sono la più alta della classe!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22
Risposta al messaggio di Kika del 28/03/2015 20:18
io sono 1.50 e certe persone mi hanno preso in giro per questo e io gli ho dettoo la sessa coa e loro mi hanno risposto :" ma tu sei una lattina" e più che offendermi mi ha fatto ridere ancora di più pk gli ho detto vuol dire che il vino è ancora più buono
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.