Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Il gomitolo momenti vissuti!
Eva2003
Qual è stato il momento piu' bello che avete vissuto sul gomitolo?
Il mio incontrare tutti voi ma sopratutto:cagnolosha,francy,ari e Delia e sua sorella Laura!
Ciao !
Il mio incontrare tutti voi ma sopratutto:cagnolosha,francy,ari e Delia e sua sorella Laura!
Ciao !
La collezionista di sorrisi.
03/02/2015 ore 18:26 - rispondi
Ho stretto una preziosissima amicizia con Delia, che desidero mantenere più in là nel tempo, le voglio davvero molto bene.
Ovviamente voglio bene a tutti nel Gomitolo, ma l'amicizia con Delia mi ha aiutato tanto, anche se ora non ci sentiamo molto spesso, causa scuola e programmi vari a cui entrambe siamo giornalmente sottoposte.
Di momenti vissuti sul Gomitolo c'è ne sono tantissimi, dall'iscrizione, all'essere aiutomod, al poter aiutare come posso tutti voi, al conoscere gente sempre dolce e disponibile.
Ovviamente voglio bene a tutti nel Gomitolo, ma l'amicizia con Delia mi ha aiutato tanto, anche se ora non ci sentiamo molto spesso, causa scuola e programmi vari a cui entrambe siamo giornalmente sottoposte.
Di momenti vissuti sul Gomitolo c'è ne sono tantissimi, dall'iscrizione, all'essere aiutomod, al poter aiutare come posso tutti voi, al conoscere gente sempre dolce e disponibile.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
Eva2003
Risposta al messaggio di Rosie del 06/02/2015 12:46
Anche per me Delia è la piu' importante non ho messo solo lei perchè avevo paura di offendere!Cmq per me lei e la mia idola un modo di esempio da seguire! Ti vogliamo bene Delia!!!
La collezionista di sorrisi.
Concordo con voi, anche per me è stato molto bello aver conosciuto Delia anche secondo me è un esempio da seguire perchè è sempre disponibile con tutti.. Ma è stato anche molto bello conoscere tutti voi! Ci sono stati molti momenti belli nel gomitolo per me, ma il primo è stato quando sono entrata in chat per la prima volta
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
io vi voglio bene tutti allo stesso modo perche siete la mia seconda famiglia e non ho preferenze e nn voglio offendere nessuno. quindi nn voglio nominare nessun utente. vi voglio troppo bene!!! e per me siete molto importanti grz per la vostra gentilezza e disponibilita grz alle vostre parole di conforto nei momenti tristi mi avete dato la forza di andare avanti. il momento piu bello e stato conoscere tutti voi. ho detto tutto
ps scusate il poema u.u
ps scusate il poema u.u
Io voglio bene a tutti in ugual modo.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Il momento più bello è stato quando sono entrata in chat la prima volta
La ragazza che ama la musica e l'arte
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.