Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
"Avanti un gommy"
Oggi in chat, io e Francy2003 abbiamo deciso di creare un nuovo gioco di società per il gomitolo. Il suo nome è "Avanti un gommy", si tratta di un gioco dove ad ogni utente verranno proposte 4 domande se ne sbaglierà due l'utente verrà eliminato e toccherà a quello successivo. Se l'utente, le azzeccherà tutte e 3 potrà decidere se fermarsi avendo cosi la possibilità di vincere un regalo virtuale dal conduttore ( ma dovrà rispondere a 10 domande nella maniera sbagliata in poco tempo ! ). O di proseguire, però avrà un bivio davanti quello di decidere di giocare ma con un limite d'errore di una sola volta o di lasciare il suo posto ad un altro utente che secondo lui potrà farcela meglio. L'utente che prenderà il suo posto, dovrà rispondere senza sbagliare una volta altrimenti toccherà ad un altro utente e si ripeterà il gioco.. . Nel gioco finale, se l'utente sbaglia o ci impiega troppo tempo dovrà ripercorrere nuovamente le domande fatte dal conduttore. Se sbaglierà a rispondere a una domanda durante il gioco finale, la sua partita finisce. Diteci cosa ne pensate !!!
31/05/2014 ore 21:57 - rispondi
E' fantastico! Soltanto che c'è un po' di confusione nello spiegare...
Bel gioco, somiglia a quello della tv! Sarà molto divertente.
La ragazza che ama la musica e l'arte
Assomiglia ad "Avanti un altro!" ma si dovrebbero decidere degli orari precisi per farlo! No?
bella idea!! non vedo l'ora di partecipare quando entrerò in chat baci
faby
faby
Quand'è?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.