Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
The money gommy 2014
Ciao amici del gomitolo, come sapete da qualche anno è consuetudine organizzare il torneo di " The money gommy ". Il torneo parte dal 9 di marzo 2014 dalle ore 20,30 alle ore 21,30. il vincitore riceverà un regalo virtuale dal conduttore del giorno. Vi aspettiamo numerosi ! :)
01/03/2014 ore 21:07 - rispondi
io partecipo sicuroooooo <3
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
Non credo di partecipare, non sono molto attivo per vari motivi ultimament... :(
Eva2003
Mi piacerebbe ma non so se riesco perdhe alle 21.30 vado a letto alle 21.10
<3 La collezionista di sorrisi. <3
Non ero iscritta ma in ogni caso alle 21 circa devo andare a letto, salvo eccezioni
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.