Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Negozi
Ciao :3
Nei negozi voi che fate? Se andate per esempio coi genitori vi appartate o state insieme a loro?
Se trovate 2/3 cose bellissime, scegliete subito? Quale e con quale criterio?
E se non ve la vogliono comprare che fate?
Nei negozi voi che fate? Se andate per esempio coi genitori vi appartate o state insieme a loro?
Se trovate 2/3 cose bellissime, scegliete subito? Quale e con quale criterio?
E se non ve la vogliono comprare che fate?
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
24/11/2013 ore 10:11 - rispondi
Ma come faccio a rispondere? D:
Cioè, su...Dipende...
Non posso rispondere, io faccio quello che voglio, non ci ho mai fatto caso!
Cioè, su...Dipende...
Non posso rispondere, io faccio quello che voglio, non ci ho mai fatto caso!
Con i miei ci vado raramente... non abbiamo proprio i stessi gusti su molte cose. Quindi o ci vado solo o a volte ci vado con mia sorella :D
Però quando ci vado con i miei mi metto a giarare per fatti miei nel negozio scegliendo ciò che mi piace di più lol
Pago io, quindi non possono essere contrari e.e
Però quando ci vado con i miei mi metto a giarare per fatti miei nel negozio scegliendo ciò che mi piace di più lol
Pago io, quindi non possono essere contrari e.e
Ma dipende, se sono con i miei e siamo al supermercato aspetto fuori o in macchina, in altri negozi non ci andiamo quasi mai ._. A volte vado con gli amici alle bancarelle e compro solo quello che mi serve. Compro ciò che voglio perchè come Checco pago con i miei soldi (o per meglio dire quelli che a volte mia nonna mi da xD ). Solitamente con i miei genitori non c'è mai nulla che non vogliono comprarmi, se mi serve una cosa e tutti ne sono coscienti perchè non dovrebbero comprarla? Più o meno ci intendiamo con i miei genitori :)
o ci vado con mia mamma visto che paga lei o con le mie amiche, con mia mamma vado per conto mio, trovo i vestiti e li compro, è d'accordo su tutto tranne per vestiti esagerati XD
<BOh, come capita
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
i miei genitori sono d'accordo con il mio stile e se vedo qualcosa che mi piace quando vado con loro sanno che non è un qualcosa di volgare o di quel genere perchè io sto già iniziando a comprare felponi per la scuola:P
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.