Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Barzellette!
Ho bisogno di... ISPIRAZIONE!
Chi di voi conosce belle barzellette me le mandi!
GRAZIE DI CUORE
Chi di voi conosce belle barzellette me le mandi!
GRAZIE DI CUORE
17/09/2013 ore 21:36 - rispondi
Ok,Pierino torna a casa da scuola e dice :"mamma ho una notizia buona e una cattiva:la buona è ........ho preso 10!!!!!!" E la mamma dice"e quella cattiva tesoro?" E Pierino :" è .......che nn è veroooo!!!"
Piaciuta ?spero di si Ciaoooooo
Piaciuta ?spero di si Ciaoooooo
Una simile a quella di dixi:
Pierino torna a casa da scuola e dice al papà: -Ho preso 10!!- e il papà: -Bravo!!! Ma come hai fatto?- Pierino: -3 in grammatica, 3 in inglese e 4 in tecnologia!!!-
Pierino torna a casa da scuola e dice al papà: -Ho preso 10!!- e il papà: -Bravo!!! Ma come hai fatto?- Pierino: -3 in grammatica, 3 in inglese e 4 in tecnologia!!!-
bene pierino và a scuola e la maestra dice – per compito vi dò di vedere ogni canale della televisione e sentire bene quello che dice–. pierino torna a casa si siede sul divano e accende la televisione. mette sù rai 1 e sente dire in televisione queste parole– buon compleanno , buon compleanno – mette sù rai 2 e sentì queste parole- che me nè frega , che me nè frega- poi mette sù rai 3 e sente - zorro , zorro , zorro - mette sul canale 4 e c'é la pubblicità che dice - con il passeggino chicco , con il passeggino chicco. infine mette sul canale 5 e sente pronunciare -aiuto !- . il giorno dopo pierino ritorna a scuola e la maestra lo interroga . pierino dice - buon compleanno , buon compleanno– la maestra dice - pierino oggi non è il mio compleanno - - che me ne frega che me ne frega– – pierino comportati da gentiluomo- – zorro, zorro , zorro- -pierino ti porto dal preside - - con il passeggino chicco , con il passeggino chicco- - pierino ti butto dalla finestra- - aiuto! -. vi è piaciuta ? ciao!
Ok senti, un sindaco si sposa con la moglie e la porta in comune ma la moglie dipinge tutto di rosa allora il sindaco la lascia a casa per una settimana e lei aveva fatto tutta la casa di rosa e allora il sindaco disse:- la prossima volta sposa una che piace il blu-. Piaciuta e e be ditemelo
fggiuft
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
lo sai dove va un kinder pingui quando muore?
in kinder paradiso ma solo se è stato kinder bueno, è andato a sbattere con la fiesta a un tronky!
non la sapevi questa, kinder sorpresa
in kinder paradiso ma solo se è stato kinder bueno, è andato a sbattere con la fiesta a un tronky!
non la sapevi questa, kinder sorpresa
una signora va al medico e dice "ma dottore ho ancora il raffreddore" e il medico dice "ti ho consigliato il latte col miele e un bagno caldo" e la signora "io il bagno caldo no so riuscita a berne tutta"
l'amore non è avare un fidanzato ma l'amore significa "amare tutti come se stessa"[i]
Risposta al messaggio di michela2002^-^ del 24/09/2013 15:32
Be happy
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.