Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Viaggi all'estero
Voi siete mai usciti dall'Italia? Se sì, dove siete andati? E' stato bello?
Da piccolina facevo tantissimi viaggi, ero andata in Egitto, a Ibiza, in Germania, Danimarca ecc..peccato che non mi ricordi praticamente niente. Recentemente (parlo di 2 anni fa ) sono andata a Parigi, ma non mi ha entusiasmata molto.
Poi sono andata in un altro posto in Bosnia ma non mi è piaciuta molto come esperienza sinceramente; cmq questa è un'altra storia.
Da piccolina facevo tantissimi viaggi, ero andata in Egitto, a Ibiza, in Germania, Danimarca ecc..peccato che non mi ricordi praticamente niente. Recentemente (parlo di 2 anni fa ) sono andata a Parigi, ma non mi ha entusiasmata molto.
Poi sono andata in un altro posto in Bosnia ma non mi è piaciuta molto come esperienza sinceramente; cmq questa è un'altra storia.
11/03/2012 ore 14:29 - rispondi
io sono andata in germania, gran bretagna, grecia e francia in vari posti °-° poi sono stata ad amsterdam, a madrid, a new york e a bankok (in thailandia) °-° quest' anno dovevo andare in giappone per pasqua ma purtroppo mia madre deve lavorare proprio il giorno di pasqua e quindi non può cambiare la guardia DDD: i viaggi mi sono piaciuti tutti moltissimo, a parte madrid che in alcuni momenti mi sono un po' annoiata, ma più che altro per ciò che facevano i miei perchè la città era molto bella °-°
poi sono stata in austria e svizzera, ma per pochissimo tempo (20 minuti?) quindi non posso dire niente
poi sono stata in austria e svizzera, ma per pochissimo tempo (20 minuti?) quindi non posso dire niente
Sono andata in Francia e basta
Mi piacerebbe un sacco vedere Londra! E anche Atene! :|
Mi piacerebbe un sacco vedere Londra! E anche Atene! :|
Meggy
Io sono andata 2 volte a Londra, una volta quando facevo le elementari e una l'anno scorso, ho una voglia matta però di visitare il Giappone, la madrepatria di quasi tutte le mie aspirazioni per il futuro *_*
yes, sono stata in Portogallo,in Arabia,in Croazia,in Germania,in Svizzera...
ma vorrei tantissimisssimisssimmmmmoooo andare in OLANDA!!!!!!!:|
ma vorrei tantissimisssimisssimmmmmoooo andare in OLANDA!!!!!!!:|
Non ho viaggiato moltissimo, almeno all'estero... Diciamo che sono una di quelle che se vede un posto e si innamora torna sempre li e si fissa E' successo così per la Camargue, in Francia, ci sono andata 2 volte... E' un posto stupendo, fa molto caldo, c'è il mare, passavo le giornate a cavallo, passeggiando in mezzo all'acqua con i fenicotteri *_* Poi di sera andavo a giocare a mini golf u.u Quelli della Camargue sono ricordi bellissimi con mio padre, e non mi dispiacerebbe ritornarci. Altro posto che mi è entrato nel cuore è Londra. Almeno una volta l'anno devo andarci sennò sto seriamente male tutte le volte che torno a casa mi metto a piangere .-. li ci lascio il cuore ogni santa volta, è un posto che sento mio, che sento la mia casa e che conto la diventi... Amo il suo grigiore ed è semplicemente il posto più bello che ho visto. Poi da piccola sono andata in Costa Azzurra, però ero molto piccola e non la ricordo. A 10 anni sono stata a Parigi, che devo dire non mi ha fatta impazzire... Siamo cose troppo diverse. Se non mi scordo qualcosa direi basta... Un bacio :*
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Ah poi sono andata a Malta con la scuola lo scorso anno D: Mi è piaciuta daiii. Addio.
"O time! thou must untangle this, not I;
Sono andata in molti luoghi
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di Julia del 28/02/2016 20:19
(Germania, Libano, Francia) e forse altro...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.