Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Isola deserta
Solito test... cosa vi portereste se finiste in un'isola deserta? Elencate le TRE cose che vorreste assolutamente con voi
26/08/2011 ore 22:30 - rispondi
La lista è così lunga che non riuscirei a scriverla tutta.
(filo cancellato)
1. Coltellino monouso
2. Maglietta bianca (attira meno il calore) e indumenti
3. Guida di soppravivenza
Almeno su Discovery Channel (simile a National Geographic) vedo un programma di sopravvivenza!
2. Maglietta bianca (attira meno il calore) e indumenti
3. Guida di soppravivenza
Almeno su Discovery Channel (simile a National Geographic) vedo un programma di sopravvivenza!
Mmmh.... Allora:
1un amico o quello che mi piace
2uno o più componenti della famiglia
3 cibo
1un amico o quello che mi piace
2uno o più componenti della famiglia
3 cibo
Bhe...per prima cosa una persona cara.L'uomo è un animale sociale e senza altri della sua "specie" non potrebbe vivere molto poi cibo e acqua ovviamente,infine una barca.Vorrei anche un altra cosa,il pc,ma non penso che ci sia molta corrente in un isoletta in mezzo all'oceano!
assolutamente?? uhmm..... 1)un libro,sicuro 2)cibo 3)acqua
Il cellulare, una persona e viveri '
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
dunque
1) una persona che sappia costruire case cn le palme _ prenderò uno del'isola dei famosi.
2) cell a ricarica solare, sennò dove lo carico D:
3)un elicottero per tornare a casa
1) una persona che sappia costruire case cn le palme _ prenderò uno del'isola dei famosi.
2) cell a ricarica solare, sennò dove lo carico D:
3)un elicottero per tornare a casa
1) la mia famiglia (compresi gli animali)
2) una bacchetta magica per fare comparire acqua e cibo fin quando voglio
3) il coltellino svizzero
2) una bacchetta magica per fare comparire acqua e cibo fin quando voglio
3) il coltellino svizzero
1)Una bacchetta magica
2)Degli amici
3)Una guardia del corpo
2)Degli amici
3)Una guardia del corpo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
la nutella per coprirmi una coperta per lavarmi e il sapone per mangiare forse ho sbagliato qualcosa
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.