Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Crema solare
E' tempo di vacanze e si va al mare...
Si dovrebbe usare la crema solare, però, per quando si sta al sole! A voi dà fastidio o ve la mettete sempre? Io vorrei evitarla per due motivi, il primo è che sto sempre in acqua e il secondo è che appunto quando vado in acqua poi si scioglie e diventa molle e non mi piace però la metto, non mi voglio scottare.
Si dovrebbe usare la crema solare, però, per quando si sta al sole! A voi dà fastidio o ve la mettete sempre? Io vorrei evitarla per due motivi, il primo è che sto sempre in acqua e il secondo è che appunto quando vado in acqua poi si scioglie e diventa molle e non mi piace però la metto, non mi voglio scottare.
23/06/2013 ore 14:57 - rispondi
Io la uso i primi giorni, ma è inutile perchè sto sempre nell'acqua e perchè tanto poi mi scotto lo stesso
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Anche a me non mi piace molto la crema solare , perchè , come avete detto voi , stiamo sempre in acqua e diventa una ''pappetta'' e comunque mi scotto ! Però , se me la devo mettere per forza , preferisco una crema spray , secondo me più pratica !
EVVIVA IL SOLE !
EVVIVA IL SOLE !
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
Io la metto sempre vista la mia pelle ipersensibile, anche perchè sono di carnagione abbastanza chiara quindi ne sono quasi costretta, ma non mi da fastidio, anzi
Sembra che questo forum cada a tavolino, proprio oggi sono andata al mare, ho messo la crema 10 e però mi sono scottata lo stesso, forse la 10 era un po' bassa, emh si! Comunque dopo un po' che sono abbronzata non la metto piú.
Non la metto sempre, ma solo qualche volta
Ho la pelle che non si abbronza facilmente e quindi uso la protezione 20 +
Ho la pelle che non si abbronza facilmente e quindi uso la protezione 20 +
La uso solo sul viso perchè odio diventare rossa sul resto del corpo non metto nulla!
Meggy
A me tocca metterla sempre in tutto il corpo e anche abbastanza alta (30 o 40) perchè sono bianca cadaverica e divento sempre rossa come un semaforo e poi faccio la muta come i serpenti.
Ci sono già andato al mare due volte e non ho messo la crema solare. Di solito non la metto mai almenocchè mia madre non rompe e.e
La detesto è_é non mi piace perché quando faccio il bagno succede ciò che odiate anche voi, e se sfioro la sabbia mi si appiccica tutta addosso e non mi posso sciacquaree comunque non mi piace avere una crema molliccia addosso
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
La odio, so che fa bene ma la odio con tutto il cuore. E' sempre stato così.
Prima che andavo al mare con mia madre mi obbligava a metterla, ora ci vado da sola quindi faccio come voglio.
L'unica zona dove la metto sono le spalle e la faccia, ma solo le prime volte.
Ho la pelle non chiarissima e una volta che sono abbronzata non serve più.
Prima che andavo al mare con mia madre mi obbligava a metterla, ora ci vado da sola quindi faccio come voglio.
L'unica zona dove la metto sono le spalle e la faccia, ma solo le prime volte.
Ho la pelle non chiarissima e una volta che sono abbronzata non serve più.
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
A volte la metto e a volte no. Mi piace metterla perchè ha un odore molto buono.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.