Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
che cellulare avete?
Ciao ragazze, volevo sapere che telefono avete, anche perchè tra un pò (dopo anni di lotta), i miei me neregalano uno e vorrei qualche idea... Ellynanutellina.
27/11/2013 ore 17:38 - rispondi
ciao Ellynanutellina io ho un cellulare della LG .è di colore rosa ed è tiouch cioè non ha i tasti e tocchi le icone con le dita .è molto carino ! ci sono 4 giochi molto carini .Ti consiglio di comprarlo dopo tu fa come vuoi spero che i sia stata d aiuto ciau P.S. buonafortuna per il nuovo cellulare e miraccomando non fartelo cascare se no si rompe !
Io non ce l'ho però le mie amiche ce l'hanno dell'LG tutte quante
E sono contente, dicono che sono buoni...certo che ce ne sono proprio tanti dell'LG e non so il modello...
E sono contente, dicono che sono buoni...certo che ce ne sono proprio tanti dell'LG e non so il modello...
Pure io ho l'iPhone 4, come Sofia
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Risposta al messaggio di Checco del 28/11/2013 19:10
grazie 1000000000 a tutti
ho un Samsung Galaxy S3
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
Risposta al messaggio di ellynanutellina del 29/11/2013 20:53
di niente ellynunutellina ma che cellulare ai deciso di prendere allora ?
Risposta al messaggio di ari03 del 30/11/2013 17:16
o un alcatel one touch star, o un iphone 4 (spero, anche se è un pò caruccio, volevo stare nel budjet di 150-200 euro), o un samsung galaxy s4 mini
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 01/12/2013 13:21
Domani mi prendono un samsung s advance!!!!!! c'è la promozione alla mediaword e costa 149,99 euro (150 )grazie ale
iPhone 5S
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Io ho il samsung galaxy s4, secondo me é molto utile perche ha una funzione che si chiama airgesture ,che significa che lo si puo usare con i guanti normali...
io non ce l'ho
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Non lo ho
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.