Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Vi piace il Calcio?

Ciau ragazzi:)

Come state? Io bene e sono anche felice!!

Allora ho aperto questa discussione sul calcio appunto perchè da settembre andró al calcio femminile:love:

Dopo anni che ho giocato in squadre maschili (in realtà é solo da 1 anno) ho cercato subito squadre femminili!!! E le ho trovate!! Infatti sono super extra iper felicissima!:D

Infatti vi ho fatto questa domanda: vi piace il Calcio?:°D

A me Si!! Infatti credo che l'avevate giá capito..


SPERO CHE ci siano molti messaggi in questo forum :3

Ciau:D

"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua
02/05/2018 ore 16:42 - rispondi
Cla
Avatar dell'utente
[a]Ciao Unicorn_Ale, a me piace il calcio e devo dire che conosco poche ragazze che ci giocano. Sono felice per te!! :P [a]
23/03/2019 ore 18:25 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.