Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Lo sport e domande.
che sport praticate? Se vi piace? Vi costringe un familiare? Vi siete fatte amiche o amici?
Quante volte a settimana lo fate? E a che ora?
Pratico pallavolo da due anni e ho deciso da solo di iniziare, ovviamente in squadra siamo tutti amici.
Mi alleno due volte a settimana, il lunedì e il mercoledì, dalle !8:30 alle 20:30.
Quante volte a settimana lo fate? E a che ora?
Pratico pallavolo da due anni e ho deciso da solo di iniziare, ovviamente in squadra siamo tutti amici.
Mi alleno due volte a settimana, il lunedì e il mercoledì, dalle !8:30 alle 20:30.
Heidi2006
Risposta al messaggio di Checco del 20/11/2016 19:48
Ok, pallavolo buon gusto.
"Sorridi, che sei una meraviglia"
Eva2003
Risposta al messaggio di Checco del 20/11/2016 19:48
Ciao Francesco. Anche mia sorella fa pallavolo. Che bello Fra!!! Sono felicissima per te, non sapevo che tu praticassi pallavolo, sono certa che sei bravissimo e che ti diverti un mondo!
Spero di rivederti presto, ti voglio bene!
Spero di rivederti presto, ti voglio bene!
La collezionista di sorrisi.