Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Lo sport e domande.
che sport praticate? Se vi piace? Vi costringe un familiare? Vi siete fatte amiche o amici?
Quante volte a settimana lo fate? E a che ora?
Pratico pallavolo da due anni e ho deciso da solo di iniziare, ovviamente in squadra siamo tutti amici.
Mi alleno due volte a settimana, il lunedì e il mercoledì, dalle !8:30 alle 20:30.
Quante volte a settimana lo fate? E a che ora?
Pratico pallavolo da due anni e ho deciso da solo di iniziare, ovviamente in squadra siamo tutti amici.
Mi alleno due volte a settimana, il lunedì e il mercoledì, dalle !8:30 alle 20:30.
Heidi2006
Risposta al messaggio di Checco del 20/11/2016 19:48
Ok, pallavolo buon gusto.
"Sorridi, che sei una meraviglia"
Eva2003
Risposta al messaggio di Checco del 20/11/2016 19:48
Ciao Francesco. Anche mia sorella fa pallavolo. Che bello Fra!!! Sono felicissima per te, non sapevo che tu praticassi pallavolo, sono certa che sei bravissimo e che ti diverti un mondo!
Spero di rivederti presto, ti voglio bene!
Spero di rivederti presto, ti voglio bene!
La collezionista di sorrisi.
Ciao Heidi! Allora io un tempo facevo nuoto e lo fatto per 4 anni e anche di più! Andavo dalle 5 alle 6 però poi ho smesso. Ho iniziato danza classica tutti i sabati non mi ricordo che ora. Poi ho ricominciato nuoto, poi ho smesso. Ho provato ginnastica artistica, non mi piaceva. Ho provato hip Hop, e non mi piaceva. Ai primi di marzo inizio equitazione mi sono già messa d'accordo con l istruttrice ha detto che per venerdì e mercoledì che sono i giorno che voglio andare si va dalle 5 alle 6 non vedo l'ora di iniziare la mia amica che ci va mi raccontato un po a detto che mi fanno fare la prova un cavallo di nome Moresco poi però mi fanno montare un altro! Ciao!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 18/11/2016 21:24
Devi raccontarmi tutto che a marzo devo iniziare anch'io!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22
Risposta al messaggio di Giulia22 del 21/02/2017 13:44
bene bene ho già risposto ma ora lo dico più completo! Faccio equitazione una volta a settimana che sarebbe dalle 17:00 alle 18:00 ma dopo la lezione strigliamo i cavalli, togliamo sella e briglie, lo portiamo a pascolare..
Quindi finisco alle 19:00! Mi piace tantissimo, perché sto a contatto con gli animali (la cosa che amo più al mondo) lo faccio tutti i mercoledì ma alcune volte capita che abbia impegni il mercoledì o che la mia insegnate Betty
non possa allora faccio un altro giorno ma per il resto tutti i mercoledì per due ore
Quindi finisco alle 19:00! Mi piace tantissimo, perché sto a contatto con gli animali (la cosa che amo più al mondo) lo faccio tutti i mercoledì ma alcune volte capita che abbia impegni il mercoledì o che la mia insegnate Betty
non possa allora faccio un altro giorno ma per il resto tutti i mercoledì per due ore
Pagine:
< - 1 - 2
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.