Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Ricreazione
Fate ricreazione? Quando inizia? Quando finisce? Cosa mangiate, se mangiate? Siete da soli in classe? Vi potete alzare?
Rispondo io alla mia tonnellata di domande:
Faccio ricreazione dalle 10.50 alle 11, secondo me dura poco anche perché spesso la signora che deve suonare la campanella la suona alle 10.55 e la risuona alle 10.57 -.-" così invece di dieci minuti che già son pochi dobbiamo farne due.
Non mangio perché se no ingrasso e mi rovino pure i denti , a volte bevo acqua, però altre volte eccezionalmente le mie amiche mi offrono qualcosa e io accetto.
Non siamo da soli, i nostri professori rimangono in classe a controllare -.-" Ci possiamo alzare ma non possiamo uscire dalla classe. E voi?
Rispondo io alla mia tonnellata di domande:
Faccio ricreazione dalle 10.50 alle 11, secondo me dura poco anche perché spesso la signora che deve suonare la campanella la suona alle 10.55 e la risuona alle 10.57 -.-" così invece di dieci minuti che già son pochi dobbiamo farne due.
Non mangio perché se no ingrasso e mi rovino pure i denti , a volte bevo acqua, però altre volte eccezionalmente le mie amiche mi offrono qualcosa e io accetto.
Non siamo da soli, i nostri professori rimangono in classe a controllare -.-" Ci possiamo alzare ma non possiamo uscire dalla classe. E voi?
07/01/2013 ore 14:58 - rispondi
Alloraa
io non so quando ma mi pare che di 5-10 minuti ' e di solito mangio panino con mortadella, ma tu come fai a non mangiare? çç io se non mangio dopo 2 ore svengo.
A volte ci lasciano soli quando devono fare qualcosa, ci possiamo alzare ma non possiamo uscire visto che è pericoloso per loro °°''
io non so quando ma mi pare che di 5-10 minuti ' e di solito mangio panino con mortadella, ma tu come fai a non mangiare? çç io se non mangio dopo 2 ore svengo.
A volte ci lasciano soli quando devono fare qualcosa, ci possiamo alzare ma non possiamo uscire visto che è pericoloso per loro °°''
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Certo che faccio ricreazione
Inizia alle 10.20
Finisce alle 10.30 >.<
Di solito mangio un bel panino (gnam gnam)
Non siamo soli, ci sono i prof a volte
Certo, spesso lo facciamo anche senza permesso perchè la ricreazione è un nostro diritto u.u
Inizia alle 10.20
Finisce alle 10.30 >.<
Di solito mangio un bel panino (gnam gnam)
Non siamo soli, ci sono i prof a volte
Certo, spesso lo facciamo anche senza permesso perchè la ricreazione è un nostro diritto u.u
Si faccio ricreazione. Dura 10 minuti e nel'altra scuola generalmente prendevo le patatine dalle macchinette, ma in sta scuola essendo una succursale non ci sono, mi porterò qualcosa çç Non siamo soli in classe e si, ci possiamo alzare, anche se nell'altra scuola era molto meglio perchè durava 15 min, c'erano le macchinette e potevi volendo girati tutta la scuola...
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Noi facciamo ricreazione dalle 10.20 alle 10.40 e mangio molto raramente, al massimo posso comprarmi una brioches un giorno speciale ma io voglio risparmiare!!! E sopprattutto far risparmiare mia mamma, che c'è la crisi!:|
Ci fanno uscire in cortile se non è freddo e se ne hanno voglia... Lì fuori giochiamo a calcio se il campo non è ghiacciato e quando siamo dentro chiaccheriamo di cose totalmente stupide e forse ci fanno uscire in corridoio!
Ciao a tutti!
M2
Ci fanno uscire in cortile se non è freddo e se ne hanno voglia... Lì fuori giochiamo a calcio se il campo non è ghiacciato e quando siamo dentro chiaccheriamo di cose totalmente stupide e forse ci fanno uscire in corridoio!
Ciao a tutti!
M2
ma voi fate ricreazione prestissimo D: da me si fa ricreazione dalle 11:15 alle 11:20 e tutti usciamo fuori dalle aule e giriamo per la scuola quindi non siamo controllati. io mangio sempre un panino
Faccio ricreazione dalle 10,10 alle 10,20.
Di solito mangio dei crecker e delle schiacciatine,raramente un panino o dei biscotti.
Possiamo stare nel corridoio davanti alla nostra classe e possiamo andare in bagno.
I professori stanno in corridoio con noi
Di solito mangio dei crecker e delle schiacciatine,raramente un panino o dei biscotti.
Possiamo stare nel corridoio davanti alla nostra classe e possiamo andare in bagno.
I professori stanno in corridoio con noi
noi facciamo 2 ricreazioni una dalle 9:55 alle 10:05 e l'altra dalle 11:55 alle 12:00 qualche volta mangio un panino o della cioccolata o delle pizza xke poi li ci sono le macchinette e una donna che tutti i giorni viene su e ci porta la merenda ovviamente pagando..in classe ci sono quasi sempre gli insegnanti e possiamo uscire e andare nel corridoio per parlare con le altre sezioni
Io faccio ricreazione, ma la facciamo quando capita, diciamo tra le 10 e mezza e le 11 e mezza (non tutto questo tempo eh, dico 5-10 minuti in quest'ora ), non mangio nemmeno io, se mi offrono qualcosa di SANO accetto (tipo a volte c'è un mio compagno che mentre disegno o faccio quello che mi pare mi vedo davanti il suo saccotto di patatine che fanno male e non accetto ) poiii ci sono le maestre -.-'' (menomale che tra un anno vado alle medie) e dobbiamo stare seduti composti muti come pesci >.<''
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Dalle 10,30 alle 10,35
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.