Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Primo giorno di scuola
Oggi è stato il mio primo giorno di scuola, ho già raccontato come è stato, in bacheca, ilo vostro come è stato???
CIAOOOOOO!!!
CIAOOOOOO!!!
12/09/2012 ore 19:03 - rispondi
a me la scuola è iniziata l'11 e il primo giorno e secondo di scuola nn è andato male. ho cambiato quasi tutti gli insegnanti. tranne matematica, italiano storia geografia e grammatica (che fa tt una prof sola) e religione
Eccomi tornata dal primo giorno di scuola. Abbiamo cambiato preside e ci sono tre o quattro mi pare nuovi professori.
Svegliarmi alle sette non è stato un gran problema ma so già che dovrò bere parecchi caffè per mantenermi attiva.
Posso dire che è andata bene, dai!
Oggi è la seconda volta che leggo questa frase "Chi ben comincia è a metà dell'opera" e mi rincuora davvero tanto.
Svegliarmi alle sette non è stato un gran problema ma so già che dovrò bere parecchi caffè per mantenermi attiva.
Posso dire che è andata bene, dai!
Oggi è la seconda volta che leggo questa frase "Chi ben comincia è a metà dell'opera" e mi rincuora davvero tanto.
Risposta al messaggio di Kika del 13/09/2012 13:15
io mi sveglio alle 6:30 anche se la scuola mi sta a due passi sai perchè? perchè fino alle sette prendo il caffè e mi ripasso le materie per quel giorno e poi alle sette inizio a mangiare vestirmi lavarmi ecc...
è andato bene :DD la nuova prof di italiano all'inizio nn mi ha dato una bella impressione xk si è messa a gridare (ma aveva ragione xk i miei compagni hanno svuotato il cestino per terra) ma in realtà è simpatica.. le battute nn gli mancano mai e nn ci annoiamo mai qnd c'è lei l'unica cs ke nn va è ke da troppi compiti u.u cmq a noi è cambiata la sezione.. nn siamo più 3^D ma 3^A, è cambiata l'aula ed è cambiato xsino il preside .-. (quanti cambiamentiii) cmq quando sn andata a scuola ero emozionata, sai com'è... adesso mi sento + grande u.u i maski sembrano ke facciano ancora la scuola materna ma vabbèèèè tralasciamo
Bene dai,i professori dovrebbero essere gli stessi dell'anno scorso,ci sono più o meno 5 nuovi alunni,ovviamente altra aula,ma come Orsa non ci chiamiamo più O ma E però per un motivo diverso dal suo
è stato bello la notizia bomba e che la mestra di scienze cambia c'è un ache fa quasi tutte el materie che conosco già ci siamo riuniti in cerchio e abbiamo parlato dell mare delle vacanze...e dellascuola il primo giorno di scuola cosa brutta e che usciamo smp allo stesso orario volevo all'una e dieci.Poi le prime ci sono venute a trovare e ho trovato la mia amica di spiaggia ci siamo salutate !! e sono stata felicissima!che bello ma so che la 4 elementare sarà più difficile ma io mi impegnerò spero
Alloraaaaaaaaaaaa q :
è stato molto bello, almeno meglio di quello che mi aspettavo u.u
Però ho fatto molte figuraccie LOL. Tipo a scuola facevano l'appello e visto che c'è un'altra claudia appena hanno chiamato lei ho alzato io la mano e ho detto "IO" lol.
ho conosciuta una prof un pò strana che fa paura e ocn gli altri non ho fatto molta amicizia perchè non li conosco e io ci metto un secolo per fare amicizia -_-
Okk. Poi non abbiamo fatto nulla D: ciao
è stato molto bello, almeno meglio di quello che mi aspettavo u.u
Però ho fatto molte figuraccie LOL. Tipo a scuola facevano l'appello e visto che c'è un'altra claudia appena hanno chiamato lei ho alzato io la mano e ho detto "IO" lol.
ho conosciuta una prof un pò strana che fa paura e ocn gli altri non ho fatto molta amicizia perchè non li conosco e io ci metto un secolo per fare amicizia -_-
Okk. Poi non abbiamo fatto nulla D: ciao
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Oggi nn abbiamo fatto nulla abbiamo saputo che ce un ragazzo nuovo che e' stato bocciato (wow ) si chiama antony che oggi in classe invece di ascolatare le novita si e' messo ad ascoltare la musica ed ha un bel coraggio x farlo con la prof piu severe poi abbiamo un prof nuovo cioe in verita no cioe oddio sto impazzendo nn riesco a spiegarmi divideranno la classe in tre credo che siano i piu bravi i medi e i meno bravi secondo me sto metodo nn serve a niente preferivo farmi una bella dormita con la prof di prina che arrivava con 20 minuti di ritardo va be poi abbiano uno nuovo di musica ma nn sappiamo ancora chi e poi mi Sto arrivando! Che piu avanti una sostituta di quella di arte xke e' incinta
Si ho finito
Buon secondo giorno di scuola a tutti
Si ho finito
Buon secondo giorno di scuola a tutti
Risposta al messaggio di Ylenia del 13/09/2012 06:58
ho detto che nn è andato male. però invece è andato benissimooooo
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.