Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Tra un pò apre la scuola eh?
Molti di voi vorrebbero uccidermi xk gli sto x ricordare una cs brutta: tra un pò apre la scuola! shushuahuhss ok, nn fraintendetemi xk anke io sn triste invece volevo sapere ki è felice ke ritornerà a scuola?
26/08/2012 ore 12:42 - rispondi
non lo so, sai? sono felice perchè posso parlare con i miei amici delle mie vacanze e sono triste perchè nn mi va proprio rivedere le prof! però è per il nostro bene!
consiglio per chi ha paura di andare nella sezione spazio lettura e leggere l'articolo di salvy riguardo le medie.
comunque io ho un po' paura ma sono contenta perke mi faccio nuovi amici.
comunque io ho un po' paura ma sono contenta perke mi faccio nuovi amici.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
noooo! ancora no! mi secca in un modo assurdo! voglio rimanere a dormire fino a mezzogiorno e poltrire dall'alba al tramonto! non ci voglio andare in terza e non voglio fare gli esami, quindi entro il primo giorno di scuola andrò con una gru o qualcosa di simile a spaccare la scuola si è capito che non ci voglio ritornare?
noooooooooooooooo la scuolaaaaaaaaaaaaa nooooooooo io vado il 13 nooooooooooooooooooo la odiooooooooooo non voglio ritornarciiiiiiiii
No voglio stare a casa si sta meglio..vorrei che qualcuno incendiasse la scuola!!
Io sono sia felice perchè mi troverò nuovi amici, ma non voglio andare çç
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
No, è palese che non sono felice che cominci la scuola. Lo ammetto, a volte la mattina non so proprio che fare ma sapere che andrò di nuovo su un banco di scuola a preoccuparmi per un'interrogazione e studiare e sopportare la classe che mi ritrovo, proprio non mi va.
Risposta al messaggio di Kika del 29/08/2012 12:08
idem
Io sn un po' triste e un po' contenta, triste perchè ridrovò iniziare a studiare e a fare compiti inutili e a vedere i prof. felice perchè rivedo i miei amici!
Non vedo l'ora che iniziiiii: vado alle medie!!!!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
isha
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Sinceramnete mi sono scocciata delle vacanze estive che sono cosi lunghe e in piu fa caldo e non ce niente da fare e sono felice dell inizio della scuola perche dovro rivedere i miei compagni e per me sara l inizio di una nuova avventura.
La scuola e una parte di noi e non ci dobbiamo lamentarci
La scuola e una parte di noi e non ci dobbiamo lamentarci
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.