Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Professori preferiti e odiati O_O'''
Quali sono i vostri prof preferiti? *-* e quelli che detestate di più? D:
I miei sono quelli di scienze e discipline plastiche <33333 sono stupendiiii e anche molto affascinanti u.u''''''''''''
una volta quello di plastiche ci ha offerto i cioccolatini al bar w
Quello di scienze invece spiega stupendamente *___* è un genioH <3 ed è molto intelligente, sicuramente non ti annoi mai quando parli con lui, ha sempre tantissime cose interessanti da dirti!! *-*
I prof che meno mi piacciono sono: quella di italiano -.-'''''' sia per i suoi metodi di studio sia per i suoi atteggiamenti sia boh per tutto .____. è una persona triste.
E quello di storia dell'arte -_________________- mamma mia insopportabile!!!!!!! Si crede troppo chissàchi .___. mamma mia quanto lo detesto =___=
I miei sono quelli di scienze e discipline plastiche <33333 sono stupendiiii e anche molto affascinanti u.u''''''''''''
una volta quello di plastiche ci ha offerto i cioccolatini al bar w
Quello di scienze invece spiega stupendamente *___* è un genioH <3 ed è molto intelligente, sicuramente non ti annoi mai quando parli con lui, ha sempre tantissime cose interessanti da dirti!! *-*
I prof che meno mi piacciono sono: quella di italiano -.-'''''' sia per i suoi metodi di studio sia per i suoi atteggiamenti sia boh per tutto .____. è una persona triste.
E quello di storia dell'arte -_________________- mamma mia insopportabile!!!!!!! Si crede troppo chissàchi .___. mamma mia quanto lo detesto =___=
02/01/2012 ore 15:48 - rispondi
I miei preferiti sono: quello di religione, spiega benissimo e per non farci annoiare in quel momento dice cose divertenti per far ridere diciamo come il tuo di scienze o_o' e quella di informatica.
E che non mi piacciono è quella di matematica, è troppo severa, per qualunque cosa se la prende con noi o_o
E che non mi piacciono è quella di matematica, è troppo severa, per qualunque cosa se la prende con noi o_o
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
Bau!
diciamo che sono tutti sullo stesso piano, stessi atteggiamenti, stessi voti, sn noiosi, tranne MUSICA va, quello si che mi capisce!
Odio la mia prof di francese -................- mamma mia se la tira uffa che odiosa. Quella che adoro di più è quella di italiano ..... e' simpatica e non è severa. si sta bene con lei
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
E' una cosa impossibile...nessuno. L'anno scorso ne avrei detti tre, ma ora sono cambiati tutti .-."
Forse...devo proprio scegliere? Diciamo, dai...quello di educazione fisica, una battuta ogni tanto gli scappa xD
Forse...devo proprio scegliere? Diciamo, dai...quello di educazione fisica, una battuta ogni tanto gli scappa xD
Eva2003
Dipende dalle situazioni Xd
<3 La collezionista di sorrisi. <3
Dipende dal contesto
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.