Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Marinare la scuola
Avete mai marinato la scuola?
Rispondete liberamente senza aver paura di essere giudicati da chi potrà leggere la vostra riposta.
Rispondete liberamente senza aver paura di essere giudicati da chi potrà leggere la vostra riposta.
03/09/2011 ore 11:26 - rispondi
Non ho mai marinato la scuola ma da quando ho cominciato a frequentare le superiori qualcosa è cambiato, capoccia compresa. Ho marinato la scuola qualche volta insieme ai miei compagni (perfino con tutta la classe insieme) e non ho avuto conseguenze negative. Ho sempre informato i miei esponendo i motivi (eravamo pochi in classe, mancava qualche professore, manifestazioni in piazza, etc. ) Ho passato sempre delle belle giornate e ho degli ottimi ricordi.
ciao amici sono draghy io non ho mai bigiato la scuola penso sia una cosa da non fare per vari motivi:
1) perche resti indietro con le spiegazioni e i compiti che le maestre assegnano.
2) perche puoi essere beccato dai genitori
3) perche magari ti vede un compagno in giro e ti becca!
Ciao e un saluto grossissimo da draghy.
1) perche resti indietro con le spiegazioni e i compiti che le maestre assegnano.
2) perche puoi essere beccato dai genitori
3) perche magari ti vede un compagno in giro e ti becca!
Ciao e un saluto grossissimo da draghy.
nn ho mai marinato e nn lo vorrei fare che se mi beccano poi... devo vedere
Una volta in terza media con le mie amiche; se non si fanno da ragazzini ste cose quando si fanno? E' stata una delle giornate piu belle passate in spiaggia a cantare sugli scogli
No, anche perchè boh non ci tengo
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
No,e non ci tengo a farlo.
Insomma,sono alle medie,magari succederà,chi lo sa!?!? :|
Insomma,sono alle medie,magari succederà,chi lo sa!?!? :|
l'anno scorso un sacco di volte °-°'''' andavo in centro con alcuni della classe alle manifestazioni u.u'
anche se non so se si può considerare proprio "marinare la scuola" perchè i miei ne erano al corrente '
anche se non so se si può considerare proprio "marinare la scuola" perchè i miei ne erano al corrente '
Si una volta, io e i miei compagni abbiamo organizzato di restare fuori tutti insieme e di farci un giro, poi però un ficcanaso della nostra classe, ci ha visti (lo odiano tutti) e così l'ha detto perchè non c'era nessuno in classe mia, così ci siamo presi una nota di classe, e il preside ha fatto una specie di "riunione" con noi e ci ha detto tutto... ci ha chiesto perchè l'avevamo fatto ma nessuno disse niente, i miei ne vennero al corrente, ma non mi dissero un granchè, perchè io trovai fuori una scusa senza farmi ammazzare
no, mai fatto anche se ne avevo la possibilità, perchè avevo paura che i miei lo venissero a sapere, ma penso che lo farò
no
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.