Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Che argomento portate agli esami?
AME30
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Ciao! Che argomento portate agli esami? Io sono indecisa tra Grecia e Universo e ho anche fatto una domanda, se vi va fateci un salto
28/02/2018 ore 15:08 - rispondi
eskedee
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
io penso che porterò il razzismo. buona fortuna!!
Marilyn
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
io porto la contestazione giovanile del 68 credo sia originale e molto collegabile,cosa ne pensate?
Sarettina
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Ciao sono Sara comunque io sono indecisa tra il mondo attuale e il romanticismo
Lena
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di auro4 del 20/03/2018 18:04
Vorrei portarla anche io.Posso chiederti come la colleghi alle varie materie?
MeStessa
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Hey ciao a tutti io invece porto i Diritti dei Minori
Nadia
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Forteee pure io la voglio portare tu cosa hai messo?
PERFAVIRE AIUTAMIIIII!!!!
PERFAVIRE AIUTAMIIIII!!!!
AS05
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Ti consiglio di portare l'argomento che ti piace o attira di piu', ma se non riesci a deciderti potresti scegliere badando ai collegamenti. Per esempio io porto l'universo, e sono riuscito a collegare tutto tranne ed. fisica.
francesca1234
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
io porto le stelle, ma ti consiglio di portare un argomento che ti piace e che non è uguale ai tuoi compagni.
Mata
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Io ho deciso di portare bellezza e perfezione ma non so come collegarlo a un argomento di 3 di tecnica
Annaaa4
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Bell'argomento per favore potrei sapere i collegamenti che hai fatto (non devo copiare solo prendere spunto)?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.