Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
gite scolastiche
ciao vorrei farvi una domanda.Voi fate delle gite a scuola? Dove? Raccontate miraccomando . Io all'asilo sono andata a visitare una fattoria in prima elementare ho visitato un 'altra fattoria ma qui mi ha fatto cucinare la pizza e il pane .In seconda elementare ho visitato uno zoo . In terza elementare ho visitato un parco acquatico.E in quarta elementare ho visitato un museo scientifico.Ciau
17/11/2013 ore 15:50 - rispondi
All'asilo non mi ricordo >_> in prima elementare in una fattoria, credo visto che c'erano tanti animali, e in 5° una gita in un paese vicino il mio, poi non ricordo ho fatto pochissime gite
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Woww che bello io quasi niente >_< solo in prima elementare c'era una gita a una fattoria e io naturalmente ero assente =___=''
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Non so, ne abbiamo fatte tante! Ma in prima media la più bella e stata visitare i luoghi dove è stato Giuseppe Verdi, anche perché ci siamo divertiti!!!
Sì, le ho fatte tutti gli anni, quest'anno dovrei andare sulla Sila 5 giorni
Faccio il quinto superiore e sono tornata da poco da una bellissima gita in Spagna. Siamo stati una settimana e fino ad ora è stata la gita più bella che ricorderò per tutta la mia vita.
Invece, in terzo superiore sono stata tre giorni a Rimini e in quarto superiore quattro giorni in Toscana.
Invece, in terzo superiore sono stata tre giorni a Rimini e in quarto superiore quattro giorni in Toscana.
Viola15
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 17/11/2013 16:07
Io in 5 ZERO gite! Cosa del tutto ingiusta visto che un'altra classe ha fatto addirittura il campo scuola!
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.