Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Pagelle
Ciao a tutti °° che voti avete preso nella pagella? Io ho preso:
Inglese: 6
Francese: 6
Musica: 8
Oboe(strumento che suono il pomeriggio): 8
Comportamento: distinto
e tutti gli altri 7 °° voi? E siete felici dei voti che avete preso o no? Io sì, sono felice perchè pensavo di prendere di meno..
Inglese: 6
Francese: 6
Musica: 8
Oboe(strumento che suono il pomeriggio): 8
Comportamento: distinto
e tutti gli altri 7 °° voi? E siete felici dei voti che avete preso o no? Io sì, sono felice perchè pensavo di prendere di meno..
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
19/02/2013 ore 17:13 - rispondi
Io tutto 9, 8 in ginnastica 10 in musica e violino (strumento che suono il pomeriggio) 9!
Ciauuuuuuuuuuu!!
Ciauuuuuuuuuuu!!
Allora francese:9 Musica:10 matematica 8 italiano:8 inglese :9 storia: 7 geografia:8 scienze:7 ginnastica:7 e poi comportamento 9 ah si religione Distinto ù__ù
ho preso tutti 8 e 9 tranne ginnastica che ho preso 7
Italiano : 8
Storia : 8
Geografia : 9
Matematica : 8
Scienze : 9
Inlgese : 9
Francese : 9
Arte : 9
Tecnologia : 8
Motoria : 6 (il nostro prof non ragiona bene,la ginnastica come la dice lui non è ginnastica).
Musica : 9
Comportamento : 9 (dicono che sono troppo esuberante )
Sono poco delusa della mia pagella,mi aspettavo un bel voto in comportamento,non 9...ma vabbhe.
Storia : 8
Geografia : 9
Matematica : 8
Scienze : 9
Inlgese : 9
Francese : 9
Arte : 9
Tecnologia : 8
Motoria : 6 (il nostro prof non ragiona bene,la ginnastica come la dice lui non è ginnastica).
Musica : 9
Comportamento : 9 (dicono che sono troppo esuberante )
Sono poco delusa della mia pagella,mi aspettavo un bel voto in comportamento,non 9...ma vabbhe.
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 20/02/2013 21:17
E' andata meglio di quanto pensassi, tutti otto e nove **
Ma.. scusami Alessia... 9 ti sembra un cattivo voto??? o___o'
Ma.. scusami Alessia... 9 ti sembra un cattivo voto??? o___o'
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 20/02/2013 21:17
Io sapevo che il massimo in comportamento è 9 e non si può più mettere 10 °° comunque 9 è un bel voto
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Risposta al messaggio di Delia del 21/02/2013 12:09
Sai come sono fatta,per me non è abbastanza in comportamento
Tutti dieci
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Tutti 10
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
tutti dieci e un nove.A musica, odio musica
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.