Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Messaggio singolo dalla discussione
"One Direction"
Io sinceramente non capisco proprio questo topic. Mi pare che nessuno abbia attaccato te o quei 5, quindi che cosa serve? Sono leggermente stufa di arrivare qua ogni giorno e trovare topic, messaggi in bacheca, paginate di blog e in chat solo e unicamente questo argomento. Io non so più come dirvelo... Va bene parlarne, ci mancherebbe, ma non si può parlare SOLO di questo! all'85% del sito non interessa!!! Ragazze io non so se lo sapete, ma vivo per la mia Sampdoria quanto voi vivete per i vostri 1D. Ma non ne parlo praticamente mai! Prima era il Mondo di Patty, poi Flor, poi A tutto reality, ora sono questi qua. Io non vi dico di non ascoltarli o seguirli o non parlarne mai, ma vorrei ricordarvi che questo non è un SITO/FORUM SUGLI ONE DIRECTION! Ultima cosa poi sparisco, questo voler sempre sottolineare chi sono le vere "directioners" e chi no, mi sembra alquanto infantile. Io ritengo le persone tutte fan, poi ovvio, come nel calcio ci sono i tifosi occasionali e quelli che allo stadio ci vanno sempre come me, ma non per questo io sono "migliore" di loro... Buona notte e spero abbiate capito quel che voglio dirvi senza offendervi.
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
05/12/2012 23:40 - rispondi
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.