Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
One Direction
Hey Directioners! O chiunque tu sia che sei stato/a così curioso da venire a guardare nel forum degli 1D O.O :panda: :3 :3 :3 :grazie: :grazie: :grazie: <3 <3 <3 ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
News ma credo sappiate già tutto ... uscirà Best Song Ever!
Hiuppy! e pure il film :cagnolino: in questo momento iCs sta facendo salti di gioia! Yea! Pure al cinema te li ritrovi adesso! XD scherzavo! a proposito c'è uno dei rollingstore che assomigliava ad harry quando era giovane :3 <3
News ma credo sappiate già tutto ... uscirà Best Song Ever!
Hiuppy! e pure il film :cagnolino: in questo momento iCs sta facendo salti di gioia! Yea! Pure al cinema te li ritrovi adesso! XD scherzavo! a proposito c'è uno dei rollingstore che assomigliava ad harry quando era giovane :3 <3
Io non vedo l'ora che escano tutti e due è_é hanno detto in TV che uno dei 1D si è sentito male a un concerto! :( Poverino chiunque sia dei 5 :( Spero passi presto questo periodo per lui..... (non so sempre chi sia mi informerò..) :) Ciaoo :3
Evviva! E' uscito l'audio ufficiale di Best Song Ever!!! E lunedì 22 uscirà il video ufficiale *-* sono contentissimo XD :P E poi il 5 Settembre uscirà.... il film .This Is Us ancora non ci credo :D!
Risposta al messaggio di Lullaby del 09/07/2013 20:51
Non vedo l' ora di vedere il video di BSE!!! Aspetto anche con ansia il 5 settembre per andarli a vedere al cinema!!!
Avete sentito su BBC1 per la prima volta in radio BSE?
Non vedo l' ora che sia stasera per vedere il video!!
Avete sentito su BBC1 per la prima volta in radio BSE?
Non vedo l' ora che sia stasera per vedere il video!!
Risposta al messaggio di Save01 del 16/07/2013 19:54
Draghy era harry
Allora ultime novitààààà per voi directioners girl and boy un po' assenti...
Allora ci sarà un:
-LIVEstreaming di 7 ore il 23 novembre
-è uscita la copertina dell'album "Midnight Memories
-è uscito il nuovo singolo "The Story of My life
-oltre al 28/29 giungno al san siro il concerto è stato aggiunto anche a Torino
-IL 6 LUGLIO CI SARA' IL CONCERTO DEGLI 1D A TORINO e modestamente (nn per vantarmi) ci andrò ADIOS
e spero che qualc1 rispondaaaaa
Allora ci sarà un:
-LIVEstreaming di 7 ore il 23 novembre
-è uscita la copertina dell'album "Midnight Memories
-è uscito il nuovo singolo "The Story of My life
-oltre al 28/29 giungno al san siro il concerto è stato aggiunto anche a Torino
-IL 6 LUGLIO CI SARA' IL CONCERTO DEGLI 1D A TORINO e modestamente (nn per vantarmi) ci andrò ADIOS
e spero che qualc1 rispondaaaaa
Ciao ragazze :D
E' da un po' che non entro, quindi volevo solo dirvi che il video di Story Of My Life è uscito l'altroieri alle 17.00, e che subito c'è stato un intaso sul web perchè troppe directioner erano entrate contemporaneamente... la mia migliore amica è riuscita a vederlo alle 17.05 perchè prima si bloccava continuamente!
Avete visto il video? Io sì e ho pianto tantissimo, soprattutto quando Lou si è seduto nel divano e ha guardato il posto dei suoi bisnonni, mi si è fermato il cuore cavolo!! E come Haz guardava sua mamma... era amabile!!!
Va be', voi che ne pensate?? :3 <3
E' da un po' che non entro, quindi volevo solo dirvi che il video di Story Of My Life è uscito l'altroieri alle 17.00, e che subito c'è stato un intaso sul web perchè troppe directioner erano entrate contemporaneamente... la mia migliore amica è riuscita a vederlo alle 17.05 perchè prima si bloccava continuamente!
Avete visto il video? Io sì e ho pianto tantissimo, soprattutto quando Lou si è seduto nel divano e ha guardato il posto dei suoi bisnonni, mi si è fermato il cuore cavolo!! E come Haz guardava sua mamma... era amabile!!!
Va be', voi che ne pensate?? :3 <3
Beh, il testo di Happly proprio non mi piace ma la musica non e' cosi' male...
Ecco, volevo farvelo sapere ;)
Ecco, volevo farvelo sapere ;)
Un povero vecchio iCs ;)
Hola signori e signore...
Vi saluta la Directioners più pazza del mondo....
Cmq. voi andrete ai concerti?
avete novità?
Rispondete presto e passate parola
Vi saluta la Directioners più pazza del mondo....
Cmq. voi andrete ai concerti?
avete novità?
Rispondete presto e passate parola
umh, non so perchè scrivo qui, non sono directioner, però amo harry :D harry è fantastico. anche gli altri non mi dispiacciono affatto XD comunque anche io adoro happily. Anche story of my life, è perfetta. addio. :P
Risposta al messaggio di Lullaby del 23/12/2013 21:58
andrò al concerto del 29 giugno a milano :D
Risposta al messaggio di sofiottino del 15/02/2014 23:19
sofiottino .... una domanda...
o.o Tu non sei una Directioners e vai il 29 giugno a milano?
rispondi grazie
o.o Tu non sei una Directioners e vai il 29 giugno a milano?
rispondi grazie
Risposta al messaggio di Lullaby del 21/04/2014 14:27
Non mi considero directioner, però mi piacciono tutti e ascolto le loro canzoni :)
-5 giorni al concerto degli one direction a torino!!!!!!!!!!!!!
fra poco vedrò i miei idoliiiiiiiiiiiiiiii
e voi siete andate o andrete?????????????????
se sì raccontate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fra poco vedrò i miei idoliiiiiiiiiiiiiiii
e voi siete andate o andrete?????????????????
se sì raccontate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta al messaggio di Lullaby del 01/07/2014 19:55
Si, ci sono stata il 29. E' stato bellissimo, appena li ho visti mi stavo per mettere a piangere. Avevo il prato ed ero molto vicina al palco, è stato stupendo. Alla fine ho pianto, non solo per loro ma anche per altri motivi, ma vabbe, in tutti i casi vedrai che sarà bellissimo! :)
Pagine:
« - < - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.